Visualizzazione stampabile
-
samsung wave m
ciao a tutti :) allora la mia ragazza ha da poco preso il samsung wave m ed è da giorni che mi fracassa i c****** :'( perché vuole giochini tipo fruit ninja, temple run e quel brutto coso della capretta che salta, ho dato un occhiata e lei non ha il play store ma solo il " samsung apps " e non riesce a trovare giochini decenti per lei, quindi volevo sapere se potete risolvere questo problema e se avete consigli utili da darmi.... ciao e grz in anticipo :)
-
Il sistema operativo del Wawe M è Bada e non Android!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
lo so già quello ( anche se non ho capito tanto bene la differenza) però volevo sapere se x caso esistono giochini per il bada...
-
Certo che esistono ma qui si tratta solo Android mi sa..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti !
Scusatemi se mi aggiungo per problema analogo. Ho comprato a mia figlia un Samsung wave Y (che dovrebbe avere android) ma non c'è traccia del Play store. Come posso fare?????
Grazie in anticipo
-
No allora ... i cellulari samsung chiamati galaxy hanno android... quelli chiamati wave hanno bada quindi niente play store :-)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Su i wave volendo si può mettere android modificandoli,ma non ho mai avuto un wave e non saprei dire come fare.