Visualizzazione stampabile
-
controller sixaxis
salve ragazzi,vi volevo informare che e possibile giocare con il controller sixaxis sul proprio telefono!!!il sixaxis e il tipico controller della ps3(mi raccomando bluetooth) e necessita di unapplicazione per funzionare(basta scrivere sixaxis nel play store),oraa vi posto un video dove potete vedere le sue capacita nel gioco mc3(nel video ce anche lhdmi che rende l esperienza di gioco molto piu interessante !!!
Modern Combat 3 MultiPlayer HDMI Sixaxis Controller - YouTube
-
-
Io ho un sony xperia sole (senza root) ma non è compatibile. Sbaglio o tutti i sony anche senza root dovrebbero essere compatibili?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alberto Carolo
Io ho un sony xperia sole (senza root) ma non è compatibile. Sbaglio o tutti i sony anche senza root dovrebbero essere compatibili?
devi scaricare sixaxis controller dal store
-
Ho scaricato la versione Free ma quando schiaccio start dice che nn è compatibile
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Se il device non ha usb OTG e non ha root non può funzionare....altra cosa per chi ha un sony...dovete attaccarlo per la prima volta al terminale con il cavetto apposito...altrimenti non vengono associati
-
Ok adesso che ho il root va, ma non riesco a configurarlo per giocare a shadowgun! come avete fatto voi!?
-
Funziona solo con certo giochi,shadowgun penso no
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Nono con shadowgun va, solo che non so come si fa :D
-
Con la ricerca ho trovato questa discussione...visto il titolo generico, pongo qui la mia domanda:
Per rilevare la compatibilità dei giochi con il controller, oltre ad installare i giochi e provarlo (alcuni sono pesanti e h traffico limitato), esiste un sistema per sapere in anticipo la compatibilità?
Credo che non ci siano dubbi per i giochi della PS, siano essi con emulatore o con app ufficiale per smartphone certificati (in caso chiaritemi), apps dal google store spesso non utilizzano il controller ed ho notato che le stesse non funzionano neppure con una tastiera in OTG (che uso per altre cose sul device e funziona)...
Speravo di poter sfruttare il controller là dove non funziona la tastiera (in device collegato alla tv con HDMI), ma a quanto pare le compatibilità OTG/sixaxis vanno di pari passo, a sto punto presumo per caratteristiche delle sole apps.
Qualcuno ha qualche dettaglio che possa aiutarmi a scartare a priori le apps sul play store di google?
Grazie in anticipo!
;)