Visualizzazione stampabile
-
Salva la terra
Salve gente!
Ho trovato questo giuoco, Salva la terra, sviluppato da un italiano.
Costa 80 centesimi, e non ha una versione demo (probabilmente il suo sviluppatore non era sicuro di riuscire a recuperare i 50 euro di costo di due applicazioni caricate. Anche io prodotta la mia prima applicazione mi torverò di fronte allo stesso problema roftl), e nemmeno ancora commenti (anche se il voto è alto).
Chi ha il coraggio di comprarlo alla cieca per dirci se vale la pena? roftlroftl
-
lo sto comprando. dopo ti faccio sapere
-
l idea è carina..in pratica muovi una sfera (la terra) in uno spazio delimitato dove si muovono altre sfere che devi evitare di impattare..
un po troppo lento il movimento della terra rispetto alle altre sfere...
-
Quindi lo consigli?
Io intanto hi scritto una mail allo sviluppatore dicendogli che dovrebbe mettere una demo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metallaro
Quindi lo consigli?
Io intanto hi scritto una mail allo sviluppatore dicendogli che dovrebbe mettere una demo.
non so se il movimento è piu lento perche non son capace io...bisognerebbe provarlo su un altro cell
-
Ha risposto alla mia mail dicendo che pubblicherà una demo a breve.
-
ciao a tutti,
sono lo sviluppatore di salva la terra, grazie di avere presentato la mia app in questa sezione.
Innanzitutto volevo comunicarvi che ho pubblicato la demo dell'app.
Poi volevo dirvi che il movimento lento della terra è normale, l'idea è questa:
ci sono 10 livelli, ad ogni livello la velocità della terra e la velocità degli altri pianeti aumenta, alzando quindi la difficoltà del gioco ma consentendo comunque ad un bravo giocatore di finire il gioco. Inoltre il tempo per passare al livello successivo aumenta all'aumentare dei livelli.
La demo dura solo 15 sec, che sono comunque sufficienti per apprezzare il gioco, che dire: se vi piace compratelo :)
Ora è disponibile anche il supporto per trackball.
Testato personalmente su HTC Magic e HTC Desire.
Per qualunque info contattatemi.
-
Quote:
cpiacente
ciao a tutti,
sono lo sviluppatore di salva la terra, grazie di avere presentato la mia app in questa sezione.
Innanzitutto volevo comunicarvi che ho pubblicato la demo dell'app.
Poi volevo dirvi che il movimento lento della terra è normale, l'idea è questa:
ci sono 10 livelli, ad ogni livello la velocità della terra e la velocità degli altri pianeti aumenta, alzando quindi la difficoltà del gioco ma consentendo comunque ad un bravo giocatore di finire il gioco. Inoltre il tempo per passare al livello successivo aumenta all'aumentare dei livelli.
La demo dura solo 15 sec, che sono comunque sufficienti per apprezzare il gioco, che dire: se vi piace compratelo :)
Ora è disponibile anche il supporto per trackball.
Testato personalmente su HTC Magic e HTC Desire.
Per qualunque info contattatemi.
e grazie :)
-
Quote:
Metallaro
Salve gente!
Ho trovato questo giuoco, Salva la terra, sviluppato da un italiano.
Costa 80 centesimi, e non ha una versione demo (probabilmente il suo sviluppatore non era sicuro di riuscire a recuperare i 50 euro di costo di due applicazioni caricate. Anche io prodotta la mia prima applicazione mi torverò di fronte allo stesso problema roftl), e nemmeno ancora commenti (anche se il voto è alto).
Chi ha il coraggio di comprarlo alla cieca per dirci se vale la pena? roftlroftl
due applicazioni caricate non costano 50€ pagi 25$ una tantum poi puoi caricare quante app vuoi.
puoi comunque comprare l'app intera e provarla per 24 ore e se non ti piace la disinstalli e vieni intermante rimborsato, per questo le demo a mio avviso servono poco.
-
Magari una demo gratuita e' piu' invitante di un'app pagata, di cui devi chiedere il rimborso: hai meno sbattimenti.
BTW, cpiacente, 'ndo sta la demo? Non l'ho trovata...
Poi ti dico come va sul Tattooooooo
-
Ciao TheCopacabanaMan,
forse non trovi la demo perchè hai messo la versione inglese del market.
In base alla lingua impostata sul telefono devi cercare con il nome localizzato.
Market in italiano: Salva la terra , Salva la terra DEMO
Market in inglese: Save the earth, Save the earth DEMO
-
Quote:
cpiacente
Market in italiano: Salva la terra , Salva la terra DEMO
Market in inglese: Save the earth, Save the earth DEMO
Ho cercato tutte e due le versioni, in italiano & in inglese, con le varianti rispettando le maiuscole & mettendo tutto in minuscolo, ma non trova un Razzo :(
Alle volte, non e' che mi manderesti l'APK del Demo per mail?
Grazie :)
-
ma scusa che versione del market hai?
Comunque trovi le mie applicazioni cercando anche: Cristian Piacente, troverai così la versione demo, a pagamento e anche connect5.
-
Market vers. ITA
Aaahhhh, allora sei tu Cristian Piacente!
Mi spiace, non ci sei. :(
-
strano mi hanno trovato in quasi 2000....
cmq avevo letto su internet che su alcuni cell il market non funzionava bene, che filtrava stranamente alcune app....fai una ricerca su internet per il tuo cell indicando la rom...magari trovi chi ha lo stesso problema tuo
-
-
ciao non riesco a trovare la tua app nel market, potresti darmi qualche info please?
grazie mille