Visualizzazione stampabile
-
gioch universali o no?
salve ho visto molte dimostrazioni di giochi sul galaxy s e mi kiedo se tali siano disponibili anke per cellulari di fascia inferiore...........poi mi kiedo se sul mrket ci siano giochi per tte le risoluzioni oppure siano universali......... poichè i terminali android hanno schermi cn le piu' disparate risoluzioni......thanks
-
Dipende tutto dal gioco preso singolarmente e dal cellulare che usi.
In linea di massima, i giochi 2d dovrebbero funzionare benone su tutti gli android, mentre per il 3d è diverso. Per esempio su legend girano giochi di macchine e qualcosina di più, ma i titoli nuovi no. Su desire e n1 dovrebbe andar tutto
-
beh ma io mi riferivo piu' alle risoluzioni......un gioco per il galaxy esce fuori dallo skermo di un i5500 mentre uno per l'i5500 ci sta in meta schermo del galaxy......??
-
Dipende sempre dal gioco, lo sviluppatore può scegliere di adattarlo a tutte le risoluzioni o fare il cazzone come gameloft e fregarsene.
Io su legend non ho mai avuto problemi con la risoluzione di un gioco
-
in effetti proprio a quello mi riferivo...... beh io vorrei prendere uno spica o un i5800 entrambi a 240x400 risoluzione poco usuale....XD
-
Beh, io non mi farei influenzare troppo da queste 4 applicazioni in croce fatte male... tra l' altro non penso che potresti comunque utilizzare i giochi gameloft.
Solo, pensaci bene tra spicae galaxy, soprattutto perché questo ultimo ha una romcucinata con 2. 1 e sense