Ciao a tutti. Oggi, mentre davo un occhiata al Play Store per scaricare qualche bel giochetto, ho visto che era uscito il nuovo Asphalt 7 al modico costo di 0,79 cent. Dato che avevo avuto una buonissima impressione di Asphalt 6 ho deciso di comprare anche il 7. Fin qui tutto bene. Ma una volta cliccato sul tasto "Acquista" mi è comparsa una finestra che mi avvisava del fatto che non ho sufficiente memoria sul telefono. Nel telefono ho una scheda SD da 16 GB in cui c'è SOLO Aspvohalt 6 per due motivi: il primo è che Asphalt pesa sui 400 MB e il secondo è che ho capito con precedenti esperienze che la SD è una cosa inutile e dannosa per smartphone (scaricando applicazioni e spostandole nella SD queste sono diventate grigie e non venivano rilevate dal telefono oltre che venire rinominate in modo strano su Gestisci Applicazioni (infatti poi ho dovuto a malincuore (a malincuore perchè alcuni giochi li avevo finiti) cancellarli e ri-installarli)). Comunque... il succo di tutto questo poema è che non riesco così a scaricare Asphalt 7. Se sposto tutti giochi che ho dal cell alla SD per poi scaricare Asphalt sul telefono, spostarlo nella SD e ri-spostare sul telefono tutti i giochi precedentemente spostati (spero mi stiate seguendo) ho paura che ad alcune di esse possa capitare quanto precedentemente descritto (la roba che diventano grigie e non funzionano); mentre non posso scaricare direttamente Asphalt 7 sulla SD (da quanto ho letto, ma si accettano volentieri contraddizioni a quanto affermato). Come faccio ad averlo? C'è un modo? Anche perchè mi è arrivata la mail che i soldi me li hanno già scalati dalla carta Poste-Pay (quella con cui pago le app a pagamento). Il mio problema non è una questione di soldi, che rivoglio i soldi indietro... vorrei solo installarmi in qualche modo questo c**** di Asphalt. Spero non siate annoiati o confusi da quanto scritto e spero in risposte utili. Grazie a tutti!![]()