CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi col nuovo Asphalt 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problemi col nuovo Asphalt 7

Ciao a tutti. Oggi, mentre davo un occhiata al Play Store per scaricare qualche bel giochetto, ho visto che era uscito il nuovo Asphalt 7 al modico costo di 0,79 cent. Dato che avevo avuto una buonissima impressione di Asphalt 6 ho deciso di comprare anche il 7. Fin qui tutto bene. Ma una volta cliccato sul tasto "Acquista" mi è comparsa una finestra che mi avvisava del fatto che non ho sufficiente memoria sul telefono. Nel telefono ho una scheda SD da 16 GB in cui c'è SOLO Aspvohalt 6 per due motivi: il primo è che Asphalt pesa sui 400 MB e il secondo è che ho capito con precedenti esperienze che la SD è una cosa inutile e dannosa per smartphone (scaricando applicazioni e spostandole nella SD queste sono diventate grigie e non venivano rilevate dal telefono oltre che venire rinominate in modo strano su Gestisci Applicazioni (infatti poi ho dovuto a malincuore (a malincuore perchè alcuni giochi li avevo finiti) cancellarli e ri-installarli)). Comunque... il succo di tutto questo poema è che non riesco così a scaricare Asphalt 7. Se sposto tutti giochi che ho dal cell alla SD per poi scaricare Asphalt sul telefono, spostarlo nella SD e ri-spostare sul telefono tutti i giochi precedentemente spostati (spero mi stiate seguendo) ho paura che ad alcune di esse possa capitare quanto precedentemente descritto (la roba che diventano grigie e non funzionano); mentre non posso scaricare direttamente Asphalt 7 sulla SD (da quanto ho letto, ma si accettano volentieri contraddizioni a quanto affermato). Come faccio ad averlo? C'è un modo? Anche perchè mi è arrivata la mail che i soldi me li hanno già scalati dalla carta Poste-Pay (quella con cui pago le app a pagamento). Il mio problema non è una questione di soldi, che rivoglio i soldi indietro... vorrei solo installarmi in qualche modo questo c**** di Asphalt. Spero non siate annoiati o confusi da quanto scritto e spero in risposte utili. Grazie a tutti!

2.  
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Vedi qui se trovi risposta al tuo problema.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=160522

Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie paolov ho guardato ma non ho trovato nulla di utile...
    Qualcun'altro? Dato che avete aspettato così tanto Asphalt 7 sul thread postatomi da paolov, perchè non aiutate anche me a scaricarlo???
    43 visite e solo uno che risponda...

Permessi di invio