Visualizzazione stampabile
-
[UFFICIALE] amazing alex
Ciao a tutti :) , apro questo thread per postare problemi , critiche e osservazioni su questo bellissimo gioco :)
Inizio io : lo trovo abbastanza entusiasmante con enigmi abbastanza complicati , io ho comprato la versione hd e i soldi che ho speso li vale tutti :)
tapatalkando allegramente
-
Se é un gioco va nella sezioni giochi :rolleyes:
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Si scusami sono da tapatalk e ho fatto confusione :(, credevo di essere nella sezione giochi :( ,se puoi sposta :)
tapatalkando allegramente
-
-
Io ho appena finito la versione free, e sono in procinto di comprare quella completa: per quello che ho potuto vedere è molto divertente e appassionante; mentre i primissimi livelli sono oltremodo semplici si arriva a difficoltà sempre maggiori, e bisogna tenere conto di come si comporteranno i vari oggetti una volta premuto play :D
(A tal proposito trovo più impegnativi i livelli con i palloncini)
E poi come struttura mi ricorda tantissimo cut the rope, gioco che mi ha fatto passare ore e ore di intrattenimento :D
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
se i palloncini li trovi difficili compra la completa e prova le tubature O.o , io sono bloccato da un po rotfl rotfl rotfl , ma devo riuscirci rotfl rotfl , è diventata una questione personale rotfl rotfl
-
Fatto, non vedo l'ora di cimentarmici, mi piacciono le sfide :3
Si tratta di ingranare un po' e poi non mi fermo più :D
-
io quasi quasi per finanziare lo sviluppo mi prendo quella hd , tanto vale ben più di due euro :D
-
In effetti :D
Mi sta piacendo ogni livello di più **
E poi abbiamo dei display ad alta definizione, il vero spreco sarebbe non usarli XD
-
concordo xD infatti ho angry birds space in hd xD , e tra poco anche amazing alex mi sa xD