Visualizzazione stampabile
-
gamepad aiuto
sentite ragazzi sto cercando di scervellarmi ma nn riesco a trovare una soluzione,ho scaricato nova 3 sul mio samsung galaxy s3 ma giocare senza gamepad e' impossibile,qualcuno sa dirmi che gamepad comprare senza dover pero' dover invalidare la mia garanzia modificando la root?anche cn il cavo e non tramite bluetooth?
grazie in anticipo
-
R: gamepad aiuto
Non ho provato però forse il gamepad della 360 quello con il filo dovrebbe funzionare... Però non ne sono sicuro :o
Galaxy s3 ;-)
-
Ma se non sbaglio per collegarlo serve un cavo micro USB TO USB female, oltre sicuramente all'app giusta come USB/BT Joystick Center ;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Penso proprio di si, cmq ho letto in giro che si può collegare con facilità il pad della ps3
Galaxy s3 ;-)
-
a dire la verità io ho visto dei video su youtube,in alcuni nn usano alcun prog oltre al cavo otg di cui si parlava ed altri video dv si parla di modificare i permessi di root
Inviato dal mio GT-I9300
-
Si, ad esempio l'app che ho citato prima per funzionare al meglio richiede il root, ci sono più modi, la cosa migliore è testarli tutti (magari partendo dal più economico)
-
si sono d accordo cmq ora sto aspettando mi arrivi il cavo, se funge senza alterare i permessi di root(che invalida la garanzia di un telefono che costa 700 euro e che se si rompe mi ammazzo) ve lo diro XD
Inviato dal mio GT-I9300
-
LOL immagino!
Anch'io un telefono così me lo terrei strettissimo :D