Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francis97
Non c'è bisogno del root. Devi andare nell'archivio nela cartela android, gameloft MC3, data e trovi i due file di salvataggio, quello di nome sav e quelo con estensione .sav, li copi nella cartella del nuovo MC3 ed è fatto.
Ciao ti ringrazio ma la strada che mi hai dato sul mio GS3 non è giustissima. Questa è quella che ho seguito io:
sdcard/Android/data/com.gameloft.android.GAND.Gloft.M3SS/files/
dentro qui ho preso tutti i file *.sav e il file SaveGame.bin
spero che ho fatto giusto perche domani voglio fare l'aggiornamento a JB Polonia e un hard reset.
-
Quote:
saliscendi85
Ciao ti ringrazio ma la strada che mi hai dato sul mio GS3 non è giustissima. Questa è quella che ho seguito io:
sdcard/Android/data/com.gameloft.android.GAND.Gloft.M3SS/files/
dentro qui ho preso tutti i file *.sav e il file SaveGame.bin
spero che ho fatto giusto perche domani voglio fare l'aggiornamento a JB Polonia e un hard reset.
Sei riuscito nell'intento alla fine? sarei interessato
-
Quote:
supersa95
Sei riuscito nell'intento alla fine? sarei interessato
Si ti confermo che ho mantenuto i miei salvataggi in seguito all'hard reset.
Ti conviene rimettere i file copiati dopo un primo avvio del gioco.
Ciao
-
Quote:
saliscendi85
Si ti confermo che ho mantenuto i miei salvataggi in seguito all'hard reset.
Ti conviene rimettere i file copiati dopo un primo avvio del gioco.
Ciao
Quindi basta salvare quei due files...siccome cambio spesso rom e giochiamo in classe in locale, non mi va di perdere tutti i progressi fatti :)
-
Quote:
supersa95
Quindi basta salvare quei due files...siccome cambio spesso rom e giochiamo in classe in locale, non mi va di perdere tutti i progressi fatti :)
i file che ho salvato sono questi:
CheckPoint.bin
profile.sav
SaveGame.bin
serverConfig.sav
salva questi e vai tranquillo
-
ho appena tagliato i files dalla cartella data
-profile.sav
-SaveGame.bin
poi ho provato a rimetterli nella cartella...non funzionano,sono a livello 1 e ho perso i progressi fatti nella campagna :(
adesso ho appena cancellato i dati applicazioni e sto vedendo che succede...maledizione :o
EDIT: Rimettendo i 2 files nella cartella, e aver cancellato i dati applicazione adesso ho rirpistinato i salvataggi