Visualizzazione stampabile
-
Six guns
salve a tutti ho disinstallato questo gioco..Ora peró non trovo la cartella dei dati aggiuntivi..vorrei cancellare anche quella.Sono sicuro che c'é perché e' quasi 1 giga di roba e disinstallando l'applicazione la memoria del telefono si é liberata di soli pochi mega.Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Invato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Cerca nell'archivio il nome della casa produttrice e cancella la cartella assicurandoti che sia la giusta
Inviato dal mio GT-I9100 con ics usando Androidiani App
clicca thx se sono stato.utile
-
R: Six guns
Allora dovresti guardare nella cartella Gameloft e controllare nella cartella games. O andare nella cartella android e controllare nella cartella OBB o sempre nella cartella android nella cartella data.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Allora la cartella gameloft non c'é.In obb non èpresente quel file e in android/data ci sono parecchie cartelle,ma non trovo quella:banghead:
-
Beh, purtroppo non vengono chiamate nel gioco vero e propio, ma dovresti trovare soltanto le iniziali "SX" Comunque, potresti riscaricare l'app dal market e poi, quando vai a disinstallarla, metti cancella dati e cache. O se hai il root, puoi andare a controllare nella cartella interna di android e vedere se sono ancora presenti i file del gioco.
-
Ok faró così.Grazie mille