Si sa qualcosa per head soccer???
Visualizzazione stampabile
Si sa qualcosa per head soccer???
Lascia stare, sono sviluppatori vergognosi !
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Fifa 13 non uscirà....non so a cosa sia dovuta la decisione di EA visto il grande successo che ha riscosso NFS Most Wanted sul nostro OS...
da dove esce la notizia?
Fonti ???
Nono forse mi sono espresso male..era solo un mio pensiero non un'ufficialità da parte di EA..dovuto però al fatto che il 28 settembre sarebbe dovuto uscire per entrambi gli OS e invece siamo quasi all'anno nuovo e niente fifa 13 per android..
A quanto ne so, fifa dovrebbe uscire il 31/12/2012
Quote:
Originariamente inviato da andrytotti10
Beh, non lo vedremo mai dato che uscirà 10 giorni dopo la fine del mondo ;)
Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App
Io mi sono rassegnato per me non esce più niente :'(
Anche per me :'(
Dai ragazzi forza e coraggio che dovrebbe uscire, ovviamente in ritardo rispetto alle versioni per console ma dovrebbe uscire. Anche io ho sentito la data del 31 speriamo solo che non sia una bufala
Oggi è 31 e non c'è un bel niente. Un mio amico aveva inviato una mail ad EA SPORTS dicendo che usciva a fine 2012................... non c'è traccia di fifa per ora. Riguardante un altro gioco di calcio, pes, sulla descrizione di pes 2012 c'era scritto che il gioco sarebbe stato rimosso il 31/12/2012... e lo è stato, ci saranno quindi segnali di pes 2013?
io ho smesso da tempo di crederci ;)
Io a questo ounto aspetto pes
ho mandato una mail e mi hanno risposto che uscirà nella seconda metà di gennaio.
Qual'è l'indirizzo e-mail della EA SPORTS?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Aahahhahahahahah xD. Però ragazzi abbiamo ragione, doveva uscire a novembre poi nemmeno a dicembre e... Che cacchio. Per non parlare di head soccer e da 4 mesi che dicono che dovrà uscire.
Io head soccer è da settembre lo aspetto !
Voglio chiedere solo chiarimenti a EA SPORTS e quando dovrebbe uscire fifa 13...
Nessuno mi ha detto l'email. E va bene il mio parere lo mando qui. Gli sviluppatori della EA SPORTS si dovrebbero vergognare , perché siccome fifa 13 è uscito su tutte le piattaforme il 28 settembre 2012 è SCANDALOSO che per android non é ancora uscito a gennaio del 2013! E' possibile che per android non ci sia un gioco di calcio decente? ...
ohhh ma allora è vero ke non esce per android???? mi sembra strano!
Bhe secondo me dovremmo aspettare ancora molto.....
basta non comprarlo quando esce..così capiscono che non possono lasciare il mercato android in secondo piano..
Ma non si puo' effettuare una protesta?
Haha, in caso partecipo anch'io. Sono un patito di fifa, dai tempi del primo fifa soccer (uscito nel 95-96). Avevano nomi inventati tipo favaro in attacco e sognavo di poter far scambi tra squadre e non era possibile :D Ho comprato la playstation solo per quello, però sullo smartphone non mi piacerebbe.. magari attaccando il controller della play sarebbe diverso
Speriamo perché anche vedere un fifa 12 senza un modalità online, senza un carriera ecc..ecc.. è deprimente, anche se su apple in fifa 12 tutte queste cose ci sono.. bah...
In attesa di quel maledetto Fifa 13 parliamo di ffifa 12. Con un nuovo aggiornamento le immagini illustrano l'inserimento della modalita allenatore. Ma sul play store quando c'é scritto novità: si dice solo che c'é stata un modifica generale al gioco. Io non avendolo dico: ma sono screenshots della apple? Perché nelle recensioni su youtube di fifa 12 per android non c'è la carriera mentre nelle recensioni di apple si. D:
Non c'è la modalità carriera, hanno solo messo gli screen della versione ios. Forse ci siamo per fifa 13. Piuttosto io aspetto head soccer; non hanno risposto alla mia mail e non sembra uscirà
riguardo head soccer ho mandato un messaggio ad D&D ream ed ha detto che ci sono problemi con lo sviluppo sul play store il gioco è pronto ma il problema e che google non lo vuole far mettere sul play ho qualcosa del genere
SCUSATE SE NON HO RISPOSTO NON AVEVO INTERNET CMC LA CONVERSAZIONE È QUESTA !
IO:head soccer game will be released for Android?
D&D:We are so sorry. It's little problem with publisher. We don't know yet. We try to release as possible as quickly. Thank you
PS:CONVERSAZIONE EFFETTUATA SU Fcebook
fake ????????? ma che dici ? sono il primo ad asp head soccer su android tieniti lo screen -.-'''' Allegato 46013 come puoi vedere non è un FAKE!!!!!!!!!