[HELP] cerco alcuni giochi
1) un rpg tipo zenonia però in 3d ... e possibilimente in italiano.. possibilmente
il gioco non deve essere stile final fantasy però ;)
inoltre l'online non è obbligatorio: ovvero lo cerco NON online... però se c'è è meglio... principalmente non online però
2)un gioco come age of empire... però NON online.. anche quì se l'online c'è meglio ma io lo voglio senza...
possibilmente in italiano :)
3)un gioco di guerra online... non critical strike però :)
4)altri giochi solo online :)
R: [HELP] cerco alcuni giochi
Tipo age of empire ce Townsmen,se e per quello che intendo io.Per un gioco famtasy ce death dome o blood and glory,oppure ancora meglio Eternity warriors 2 che e molto bello
ツDani☆
Un gioco simile a zenonia, ti consiglio simphony of ethernity. Davvero un gran bel gioco. L'unica cosa online, sta il fatto delle aste. Praticamente, puoi collegarti online per comprare oggetti di altri player. Ovviamente, puoi anche vendere ciò che non serve. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
SFawn498
bellissimo townsmen grazie :)
per rpg: si ma non è in 3d :)
cioè io ne stavo cercando uno in 3d :D
Figurati,per il grazie c'e il tasto. Per rpg ci sono giochi come beastie bay,una specie di pokemon. Poi ci sono i vari blood e glory,gli eternity warriors e altri. Quandi scarichi eternity warrior guarda in basso sui consigliati,ce ne sono altri.
ツDani☆
Quote:
SFawn498
mitico adeso provo anche eternity warriors :D
Ahaha grazie,cerco di fare il possibile,mi imoegno parecchio :P
ツDani☆
Quote:
SFawn498
townsomen 6 non mi piace.. solo perché non è in landscape :)
townsome invece funziona alla perfezione ed è persino in italiano
per online uso age of empire
eternity warriors (1 e 2) sta scaricando i dati.. appena finisce aggiorno questo mio messaggio e ti faccio sapere :D
sei un mito
e per i giochi solo online? es un gioco di guerra (fps) solo online come critical striker? io ho trovato solo quello
Non te lo so dire,ma so che ci sono i Nova che hanno anche Online,e li ho provati.
Degni di Ps3 e XBOX,non ce che dire.
ツDani☆