Visualizzazione stampabile
-
[Free] Ninja Volley
http://i.imgur.com/B6CSV9W.png
Link
Gratuito al 100%.
Google Play: /store/apps/details?id=com.reixacode.ninjavolley2013
Descrizione
Centinaia di piccoli guerrieri si stanno affrontando nella Ninja Volleyball League, il segretissimo giro di partite di volley a due sfruttato come allenamento per riflessi e furtività. Pensi che i TUOI riflessi siano abbastanza allenati da riuscire a competere?
- Volleyball 2D dal gameplay unico e coinvolgente.
- Curva di apprendimento morbida, 6 divisioni sempre più impegnative.
- Sistema di equipaggiamento e upgrade per specializzare la squadra.
- 8 Tecniche segrete da allenare e sfruttare sul campo.
- Leaderboard globale molto competitiva basata su ScoreLoop.
- Personalizzazione completa per l'aspetto dei ninja!
Screenshots
http://i.imgur.com/xkA9wYt.pnghttp://i.imgur.com/eHdw0xB.png
http://i.imgur.com/gAhH7Q3.pnghttp://i.imgur.com/sHiKqxh.png
http://i.imgur.com/Z8NKrMJ.pnghttp://i.imgur.com/9gTQ7xW.png
-
Questo gioco è fantastico! Son contento che lo sviluppatore è un' Italiano!! :D
Complimentissimi, l'ho provato nell's2 di mio padre e il gioco va benissimo, solo che l'ho provato nel mio galaxy ace, nel gio e mini di miei amici e telefoni con processori bassi e qualche volta lagga... l'unico consiglio che posso darti è di ottimizzare il gioco con questi armv6
-
R: [Free] Ninja Volley
Stasera lo provo :D
inviato da...dove mi trovo??
-
WWAAAW,mi correggo con l'ultimo aggiornamento va che è una favola anche nel mio vecchi galaxy ace con processore armv6 da 800mhz!!! Ancora più complimenti! :D
Nessun lagg, allora adesso mi auguro che aggiungi molte novità nei prossimi aggiornamenti in modo che il gioco diventi sempre più bello! :)
-
complimenti per il gioco....è qualcosa di unico. Non riesci a staccarti! attendo nuovi aggiornamenti per renderlo solo più completo!
-
Ma una versione ios uscirá mai?
-
Vi ringrazio e scusate per il ritardo, sono state due settimane un po' complicate :P
Quote:
Originariamente inviato da
troll89
Ma una versione ios uscirá mai?
Al momento non è prevista, sono un convinto sostenitore di Android.
Un porting sarebbe semplice da sviluppare, ma le spese per il marketing (necessario per avere un minimo di visibilità su iOS) sono davvero fuori portata.
Quote:
Originariamente inviato da
GalaxyAceICS
WWAAAW,mi correggo con l'ultimo aggiornamento va che è una favola anche nel mio vecchi galaxy ace con processore armv6 da 800mhz!!! Ancora più complimenti! :D
Nessun lagg, allora adesso mi auguro che aggiungi molte novità nei prossimi aggiornamenti in modo che il gioco diventi sempre più bello! :)
Uhm questo è piuttosto strano, ricordi quando avevi giocato l'ultima volta?
Perché è vero che ho ottimizzato parecchio il gioco, ma... circa tre versioni fa, era ancora estate!
Comunque sta per arrivare un'altra patch bella grossa che aumenterà il grado di sfida ;)
-
Ciao, potresti dirmi dove sono i save? Grazie mille
-
Good morning androidiani, un piccolo annuncio: ho appena rilasciato la versione 1.15, che apporta al gioco una lista piuttosto lunga di modifiche (tra le quali spicca un nuovo sistema di esperienza e livelli) e mi piacerebbe sapere cosa ne pensa chi ha scaricato il gioco dopo il primo post :)
Quote:
Originariamente inviato da
troll89
Ciao, potresti dirmi dove sono i save? Grazie mille
nella vecchia versione il gioco sfruttava soltanto le preferenze interne, nessun salvataggio su micro SD.
A partire da questa li trovi comodamente nella directory /ReixaCode (dopo aver giocato almeno un match).
-
Grazie mille! cambio rom una volta al mese, risultava stressante ricominciare ogni volta!