CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Recuperare gioco preso gratis sul sito gameloft

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Recuperare gioco preso gratis sul sito gameloft

    Ciao ragazzi, il mese scorso sul mio S3 ho scaricato Asphalt 7 gratis dal sito di gameloft perchè era in offerta per un tempo limitato.
    Ieri ho cambiato telefono passando al note 2. Purtroppo però non so km riscaricare quel gioco gratis perchè sul play store mi dice 0,79€ e non me lo visualizza come già scaricato in precedenza. Qualcuno mi sa aiutare? grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da technoboy91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, il mese scorso sul mio S3 ho scaricato Asphalt 7 gratis dal sito di gameloft perchè era in offerta per un tempo limitato.
    Ieri ho cambiato telefono passando al note 2. Purtroppo però non so km riscaricare quel gioco gratis perchè sul play store mi dice 0,79€ e non me lo visualizza come già scaricato in precedenza. Qualcuno mi sa aiutare? grazie in anticipo
    prova a sentire gameloft..ma non credo che tu possa farlo se non tramite titanium backup..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anch'io l'ho fatto con l'offerta gratuita, dovevi registrare l'email, se non lo hai fatto sei fregato!
    HTC EVO 3D
    Rom: CoolICS v14 GSM
    Kernel: CoolExe v3.7
    Recovery: 4ext non touch (Sono all'antica)
    HBOOT: 1.53.0007
    S-ON Unlocked con HTCDev

    App utili (Ve le consiglio vivamente):
    AdAway (AdFree viene bloccato da alcune app)
    Dolphin Browser Beta
    Androidiani (Se non lo scrivono mi cacciano)
    Google Currents
    Amazon App-Shop (un'app gratuita al giorno!)
    Dead Trigger
    Asphalt 7

    Mi manca il mio caro Nokia 5230 riflashato una trentina di volte!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Vai sul gs3 cerca il file da 2.75Mb che sarebbe quello dell' installazione di Asphalt7 passalo nel PC e poi da PC a note2. Se non possiedi più file o telefono non puoi far nulla.

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)

    Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di DanElfini


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da technoboy91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, il mese scorso sul mio S3 ho scaricato Asphalt 7 gratis dal sito di gameloft perchè era in offerta per un tempo limitato.
    Ieri ho cambiato telefono passando al note 2. Purtroppo però non so km riscaricare quel gioco gratis perchè sul play store mi dice 0,79€ e non me lo visualizza come già scaricato in precedenza. Qualcuno mi sa aiutare? grazie in anticipo
    Gameloft non associa l'account gameloft con il tuo di Google, quindi devi riscaricarti il gioco dal note 2 entrando con l'account Gameloft che hai registrato o che ti è stato registrato automaticamente quando hai comprato il primo gioco dal suo market.
    Gameloft per installare il gioco permette di scaricare l'apk sul tuo dispositivo quindi cerca il file nella cartella utilizzata dal tuo S3 per scaricare file via browser (solitamente cartella "Download" ma dipende dal browser e dalle sue impostazioni).
    Quindi puoi provare a copiare il file sull'altro dispositivo e avviarlo per installarlo. Anche se gli apk che scarichi da gameloft sono diversi da dispositivo a dispositivo.

    La cosa migliore è entrare sul tuo account gameloft col note 2 e provare a riscaricarlo da lì. Lascia perdere il Google Store perché purtroppo non c'entra niente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy