Visualizzazione stampabile
-
Devo dire però che qui in friuli in provincia di udine non ci sono molti portali a parte quello posizionato di fronte casa mia...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
R: Google Ingress
Quote:
Originariamente inviato da
Johltzar
Io il tutorial l'ho fatto in macchina....almeno la parte di raccolta degli XM...ovvero avevo il gioco aperto e il Cell sul sedile..quando l'ho guardato dopo un po avevo completato il pezzo XD......p.s. so che forse faccio una domanda stupida....ma giocate col GPS acceso vero? :D....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sì.. evidentemente sulla ferrarese non ci sono XM.. lo uso quando vado al lavoro, può essere che qualcuno li prenda prima?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
vlade
Sì.. evidentemente sulla ferrarese non ci sono XM.. lo uso quando vado al lavoro, può essere che qualcuno li prenda prima?
Sai cosa?....fai una prova..magari pnn serve a nulla ma schiaccia la bussola sotto il tuo no.e che ti cambia la visuale e rpva a prendere gli xm in quel modo
..pultroppo siano in zone vuote e fino a quando non ci saranno portali ci saranno pochi XM e poco movimento in giro...
-
Fatto, ruotato la visuale e cambiato la bussola ma niente pallini blu :( cmq mi sa che faccio un bel wipe e riprovo!
-
uff a me da oramai 1 settimana non mi arriva mai l'invito :'(
-
Quote:
vlade
Fatto, ruotato la visuale e cambiato la bussola ma niente pallini blu :( cmq mi sa che faccio un bel wipe e riprovo!
Credo che servirà a poco.. infatti i progressi vengono salvati nell account google
-
Quote:
albidroid
Credo che servirà a poco.. infatti i progressi vengono salvati nell account google
Penso che il problema sia (spero) l' applicazione..
-
Quote:
Originariamente inviato da Johltzar
Io sono della provincia di bo...da me non ci sono portali..ho mandato foto ma chissà se li inseriranno..Bologna centro invece è messa bene...sembra equilibrata..
Anch
e io sono della provincia di bologna ;)
Ma non ho ancora il codice oo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
scusate ankio me lo sn scaricato ma come si fa a inviare la richiesta per il codice?
-
Quote:
mikrz
scusate ankio me lo sn scaricato ma come si fa a inviare la richiesta per il codice?
Ingress
inserisci la tua email qui e aspetta ;)