Visualizzazione stampabile
-
R: Google Ingress
Ragazzi ho un invito in più...chi vuole può inviarmi un pm...
Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2
-
R: Google Ingress
Quote:
Originariamente inviato da
Taurenking
Ragazzi ho un invito in più...chi vuole può inviarmi un pm...
Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2
Ti ho scritto io :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
ok codice, inviato. Al fortunato spero che si diverta...il gioco non mi è piaciuto molto...
-
A chi l'hai inviato? A chi ti ha scritto prima?
-
Quote:
ocrim95
per caso l'applicazione è compatibile sul next turbo?? c'è gente che gioca sul next e il play store non la fa installare..
nessuno sà perchè non si può installare sul next turbo??
-
Ragazzi ho appena installato il gioco, e fatto anche l'invito per il codice quanto tempo devo aspettare che mi arrivi?? oppure c'è qualche modo per riceverlo prima?
-
Quote:
Ciocca86
Ragazzi ho appena installato il gioco, e fatto anche l'invito per il codice quanto tempo devo aspettare che mi arrivi?? oppure c'è qualche modo per riceverlo prima?
Io aspetto da circa 3 settimane e ancora niente (pusho la mail sul sito tutti i giorni) c'è gente che dopo 5 giorni ha ricevuto l'invito, non so da cosa possa dipendere.
Comunque so di persone su google+ che postando grafiche fatte con photoshop riguardo al gioco hanno ottenuto istantaneamente tramite messaggio il codice, a me sinceramente non mi va di fare sti giochi per ottenere il codice, aspetto, se mi arriva è bene sennò attendo l'uscita della open beta o comunque della versione finale.
-
Quote:
puck91
Io aspetto da circa 3 settimane e ancora niente (pusho la mail sul sito tutti i giorni) c'è gente che dopo 5 giorni ha ricevuto l'invito, non so da cosa possa dipendere.
Comunque so di persone su google+ che postando grafiche fatte con photoshop riguardo al gioco hanno ottenuto istantaneamente tramite messaggio il codice, a me sinceramente non mi va di fare sti giochi per ottenere il codice, aspetto, se mi arriva è bene sennò attendo l'uscita della open beta o comunque della versione finale.
Appena ricevuto l'invito, dopo un mese di attesa.. Lenti ma arrivano
:)
Ps. Potete anche mandare la richiesta di un nuovo portale, magari vi arriva
-
io è circa tre settimane che metto e-mail ovunque ma niente....attendo invano il mio codice.. :(
-