Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidesquadrone
Di guide ne trovi tante online...se scrivi Ingress su google ce ne sono un'infinità ;)
Come posso dirti subito che gli illuminati sono quelli buoni, mentre la resistenza (i puffi), quelli cattivi!
Sì ho letto un po' le differenze e sarei orientato per gli illuminati. Ma non ho capito se ci sono differenze in termini di funzioni o sono solo prese di posizione. Comunque provo ad inviare una mail per ricevere l'invito. O se puoi fornirmelo sarebbe meglio :)
-
Quote:
ivan90
Sì ho letto un po' le differenze e sarei orientato per gli illuminati. Ma non ho capito se ci sono differenze in termini di funzioni o sono solo prese di posizione. Comunque provo ad inviare una mail per ricevere l'invito. O se puoi fornirmelo sarebbe meglio :)
A livello di funzioni non cambia assolutamente nulla. Solo i contorni delle schermate o di altri oggetti cambia, verde per gli illuminati e blu per la resistenza. Cmq se in privato mi scrivi la tua mail ti mando un invito ;)
-
C'è un mega field da quasi 1000k mu che abbiamo fatto e viene tirato giú. Quindi vedi i valori sballare di giorno in giorno.
-
qualcuno in emilia??
l'ho scoperto ieri e mi sta intrippando...
-
ragazzi sto impazzendo, chi puo aiutarmi fornendomi un codice o un'invito?? vi pregooooo
-
Quote:
Magnus6600
ragazzi sto impazzendo, chi puo aiutarmi fornendomi un codice o un'invito?? vi pregooooo
Inviami l'email via pm che ti invito..
-
Quote:
Warriors993
fatto! grazie mille!!!!
-
Quote:
Warriors993
Qualcuno può invitare anche me? :'( E' quasi un anno ormai che sto aspettando ma nulla, l'o quasi lasciato stare! :(
-
Quote:
Magnus6600
fatto! grazie mille!!!!
Ho inviato l'invito, fammi sapere!
-
scusatemi ma a cosa serve il codice?
ho fatto la richiesta, mi è arrivata la mail con il codice, scarico l'app, mi si apre e basta e sta funzionando tutto, non mi ha chiesto nè codice nè niente..
Grazie per le eventuali risposte