Visualizzazione stampabile
-
io ho richiesto tipo 7 portali, speriamo bene, ne ho solo 1 raggiungibile (da poco tornato sotto le nostre mani illuminate). Altri 2 ci sono ma stanno in luoghi assurdi (1 dentro una grotta!). Ho notato che ci sono dei luoghi fissi dove rispawnano gli XM, da cosa è dovuta la loro posizione?
-
sarebbe un gioco interessante se non ci fossero quelli che barano
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabgabgab
sarebbe un gioco interessante se non ci fossero quelli che barano
Puoi comunque segnalarlo. Sta anche alla community vigilare su questo...
-
Qualcuno di Roma disponibile a formare un low level della resistenza?
-
Non so se è il thread giusto, spero di si. Ho un problema con questa applicazione, in pratica quando la chiudo e disabilito localizzazione e GPS il contatore dell'utilizzo di quest'ultimo, nella sezione batteria, continua a camminare. Ora io non so se il GPS è comunque spento oppure no. Devo riavviare il telefono per bloccarlo del tutto.
-
Prova a killare ingress quando non ti serve più. Questo gioco si mangia la batteria che è un piacere.
-
Mi ero scordato di scriverlo, ho fatto anche quello, ma il contatore del GPS continua a camminare
-
ragazzi ma curiosità ...ci gioca ancora qualcuno ?
-
Peril problema del GPS ancora nulla? Bisogna spegnere e riaccendere il telefono per non far continuare a far andare il GPS?
-
Io e mio fratello ci giochiamo...e da quanto vedo in giro per l'Italia ci gioca sempre più gente.
Dopo i vari aggiornamenti il gioco è decisamente migliorato, anche l'aggiunta di nuovi portali e migliorata nella tempistica.
Se siete ancora indecisi è il momento di riaprire ingress e ricominciare ad hackare :p