Installato!
Niente bug, lag, scatti o crash! :D
Lo consiglio, e spero che facciano altri GTA per android :p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Installato!
Niente bug, lag, scatti o crash! :D
Lo consiglio, e spero che facciano altri GTA per android :p
Esatto.. Ho letto post recenti, in cui dicevano che gta san andreas, e difficile che verrà portato su smartphone. Beh, credo che anche !)10 anni fa, potevamo dire la stessa cosa di vice city o di altri giochi del genere.. La tecnlogia avanza e la cosa bella e che sorprende sempre. :)
Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!
Alcuni dicono che graficamente sia inferiore a GTA 3..
Per me no assolutamente
Ma è gratuito ??
Ma che caxxo non è compatibile col mio tab , hanno rotto sti sviluppatori ,fanno i giochi solo per i tab alla moda, dopo se hai un dualcore ,quad mali400 ti ritrovi giochi incompatibili... vabe gioco ad angry birds ho capito...
Per chi già l'ha ho un dubbio mi ricordo che nella versione per ps2 potevi puntare qualcuno per rapinarlo ma qui come si punta senza sparare??
Su Xperia S non c'è verso...come entri in macchina crasha. Anche l'ultima versione 1.02
La missione dell'elicottero telecomandato é impossibile :banghead:
qualcuno l'ha provato su galaxy ace?
Mi dispiace solo che il mio gnexus sia gia arcaico in quanto mettendo tutti i dettagli grafici al max lagga...nel complesso bel gioco..soldi ben spesi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao ragazzi sapete mica dirmi se hanno risolto il problema sul galaxy s2 ke si bloccava il gioco nella seconda missione,quella con lo chef? In generale sul galaxy s2 sapete dirmi come gira?Abbassando i dettagli scatta lo stesso?
Com è possibile che sul mio nexus se uso tutti i dettagli al massimo(o molto alti) scatti paurosamente?... Eppure sulla ps2 caratteristiche tecniche simili erano sogni...
Ma quindi dici che sará possibile un miglioramento grafico per il nexus con futuri aggiornamenti?! Sarei curioso di provarlo sull n4 che è piu "potente" per vedere se con tutto al massimo lagga...
Sull'S3 con le impostazioni grafiche al massimo non lagga per niente.. (finora nessun gioco mi ha mai laggato)
Infatti non credo sia questione di ottimizzazione... Solo non capisco come sulla ps2 fosse molto meglio....che era meno potente del gnex....
Ho paura che sia stato portato senza badare troppo alle ottimizzazioni.
Sul mio TF300 scatta di brutto anche modificando dettagli e risoluzione. Android ufficiale Asus aggiornato a JB 4.1.qualcosa, gioco regolarmente comprato sul market (la cifra di circa 5€ era troppo allettante per il miglior GTA di sempre).
Dico questo perchè curiosamente NFS most wanted che a mio avviso ha una grafica ben più complessa funziona splendidamente.
Premesso che ho il gioco sul nexus 7 stock, prima di moddarlo qualcuno saprebbe dirmi se riesco a mantenere i salvataggi? Magari tenendo quella cartella momentaneamente su PC..
Inviato dal mio Galaxy Nexus bianchissimissimo d•_°b