Visualizzazione stampabile
-
Subway surfers
salve a tutti vorrei sapere se per il galaxy ace i c'é subway surfers senza che lagga.
mi spiego ho scaricato una versione trovata su internet solo che mi va un pó troppo a scatti.
c'é qualche altro modo per non farla andare a scatti?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Non è tanto il gioco, ma il telefono che hai :)
-
Si lo so che il telefono è quello che è ma vorrei sapere se c'é qualche versione cracchata ottimizzata per questo telefono o che comunque non lagghi parecchio
-
Sono argomenti che non andrebbero discussi qui sul forum...
Comunque, non penso proprio...
-
Inizio con il dirti che non è tanto per la scarsa fluidità dell' Ace ma anche io che ho un telefono buono di prestazioni ho moltissimi lag, questo perchè non è ottimizzato con la scheda video Adreno (tu hai la 200 io la 205) infatti ho scritto a Kiloo e mi hanno risposto che in molti lamentano questo problema e che nel prossimo aggiornamento sistemeranno.
-
Tu che telefono hai? Perché il gioco per l'ace non è compatibile e quindi con l'aggiornamento diventerà compatibile anche per l'ace?
-
Che sul market risulti non compatibile non vuol dire che non lo sia davvero, funziona ma a causa dei lag hanno tolto la compatibilità.
Sul mio invece (HTC Desire HD) avranno pensato che sarebbe andato alla grande, invece lagga anche sul mio come su galaxy s plus e molti altri con la scheda video Adreno.
Se metteranno la compatibilità nel prossimo aggiornamento allora andrà fluido, ho dei dubbi che lo facciano diventare compatibile con il tuo perché è un Armv6 e sarebbe da rifare tutto il gioco.