Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidesquadrone
Spero tanto che almeno stavolta chi ha "vinto l'account" lo dica qui su altrimenti il post chiude...
per verificare l'effettivo funzionamento l'ho provato io l'account e funziona..ora però lo passo a spaceagle..io preferisco registrarmi con la mia mail e non ho fretta :)
il thread resta aperto ovviamente
Quote:
Spaceagle
io posso dire di aver provato la bontà del codice, ho messo i dati su ingress, e il gioco l'ho visto avviarsi. poi sono andato sul sito di google per cambiare la password, ma mi è morta la batteria del cell. Inutile dire che non ho potuto ultimare la procedura di cambio password e che poco fa ho riprovato da pc, ma mi dice che la pass è stata cambiata 4 ore fa!!!
contattami in privato che ti passo la nuova password :)
-
grazie ad entrambi! ora lo provo un po
-
Ci sono per caso altri codici?!?!?! :)
-
Evviva! Almeno ora sapete che non vi sto prendendo in giro! Ahhaahha cmq mi aspetto qualche thanks! :p
-
Quote:
davidesquadrone
Evviva! Almeno ora sapete che non vi sto prendendo in giro! Ahhaahha cmq mi aspetto qualche thanks! :p
uffa è gia il secondo codice che perdo :P Asd..spero di prenderlo la prossima volta :(
-
Lo voglio anche io... :'(
-
Dai ragazzi non disperate! Massimo un mese da quando lo avete richiesto e vi arriverà ;)
-
Ragazzi, per i codici consiglio di sbizzarrirvi con artwork vari e pubblicarli qui con i seguenti tag: #ingressinvite #ingress +niantic project +Anne Beuttenmüller +ingress.
Io l'ho ricevuto in questo modo con una foto di pastelli che formavano il logo ingress, proprio dalla stessa Anne Beuttenmüller. :)
-
Quote:
Dryblow
Ragazzi, per i codici consiglio di sbizzarrirvi con artwork vari e pubblicarli
qui con i seguenti tag: #ingressinvite #ingress +niantic project +Anne Beuttenmüller +ingress.
Io l'ho ricevuto in questo modo con una foto di pastelli che formavano il logo ingress, proprio dalla stessa Anne Beuttenmüller. :)
non sono bravo a fare artwork xD
-
Puoi sempre imparare ahhaahha xD