Visualizzazione stampabile
-
[Adobe AIR] Ink Ball
Ciao a tutti volevo consigliare questo gioco a mio parere molto carino...sono anche in contatto con lo sviluppatore per fare una traduzione
Ink Ball: Ink Ball - Android app on AppBrain
http://c1345842.cdn.cloudfiles.racks...jpg?1287455515
Inserisci gli oggetti per guidare le sfere di inchiostro verso il calamaio.
Con livelli sempre più complessi questo gioco metterà alla prova la tua abilità nel puzzle al massimo! Riesci a battere tutti i 40 livelli?
:)
-
pare figo...ho cliccato install, appena arrivo a casa prendo il cel e lo provo (che me lo son scordato sul comodino lol)!
grazie
-
è molto carino...forse c'è da migliorare qualcosa a livello di touch ma è appena uscito quindi diamo tempo
-
nn lo trovo per il mio wildfire...-.-
-
Ha inserito l'applicazione anche sotto il nome "palla di inchiostro"...prova...altrimenti chiedo se è disponibile per wildfire, inoltre gli ho suggerito di inserire una versione lite
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neoxxx
Ha inserito l'applicazione anche sotto il nome "palla di inchiostro"...prova...altrimenti chiedo se è disponibile per wildfire, inoltre gli ho suggerito di inserire una versione lite
Versione Lite si, ma tradurre il titolo in "palla di inchiostro" è davvero brutto imho!! :D
-
Quote:
Jimbodroid
nn lo trovo per il mio wildfire...-.-
Quote:
Neoxxx
Appbrain dice Latest version: (per versioni Android 2.2 e superiori)
-
Quote:
PaoloLast
Versione Lite si, ma tradurre il titolo in "palla di inchiostro" è davvero brutto imho!! :D
Gliel'ho detto anche io di lasciare il nome in inglese evidentemente non ha capito roftl
-
-
Dato che sei in contatto con lo sviluppatore, non riesci a vedere se riesce a renderlo compatibile con la 2.1?
Fagli notare come passerebbe da un 30% di utenza ad un 70% :P La prospettiva di raddoppiare il bacino di acquirenti non dovrebbe dispiacerli e certamente non dispiacerebbe a me che ora son tornato ad una 2.1 :P