Visualizzazione stampabile
-
subway surf richiesta
Salve, e da un Po che gioco a subway surf ma non avendo Facebook mi fa vedere solo il mio record e gioco sempre solo, la mia ragazza invece ha un iPhone e anche se non ha Facebook ha l account apple e grazie ad esso quando gioca lì fa visualizzare altri player e i loro record che batte man mano che gioca, volevo sapere esiste qualcosa di simile per android? Account o cose simili? Grazie in anticipo.
-
R: subway surf richiesta
Se accendi il gioco con Wi-Fi o 3G è poi tramite il gioco ti colleghi a Fb fa come la tua.amica
Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra ;-)
-
ci gioco sempre con 3g o wi fi però non utilizzo facebook!! ho fatto la richiesta apposta perchè voglio trovare un modo per visualizzare e confrontarmi con altri player!
spero che qualcuno sia in grado di darmi una soluzione
-
R: subway surf richiesta
Quote:
Originariamente inviato da
axel16
ci gioco sempre con 3g o wi fi però non utilizzo facebook!! ho fatto la richiesta apposta perchè voglio trovare un modo per visualizzare e confrontarmi con altri player!
spero che qualcuno sia in grado di darmi una soluzione
Serve Facebook!
Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra ;-)