Visualizzazione stampabile
-
Basta regolare la sensibilità dalle impostazioni
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legoland
Anche a voi il movimento di spostamento laterale (quello con l'accelerometro inclinando il telefono) è meno sensibile di Temple Run 1?
Perchè io devo inclinarlo davvero tanto per farlo andare ai bordi della pista, rispetto al primo che mi bastava inclinarlo leggermente e si muoveva molto di più.
Concordo, nel primo non c'era bisogno di inclinarlo così tanto.
-
Quote:
newhalo
Basta regolare la sensibilità dalle impostazioni
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Si può regolare la sensibilità nelle impostazioni del gioco? Io ho solo il volume, la qualità grafica e il tutorial...
-
Mi sono sbagliato ancora non può essere regolata la sensibilità
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Ragazzi sapete se ce qualche app(apparte chainfire) per far andare meglio i giochi come ad esempio temple run 2 senza quegli scatti che a volte risultano fatali???(non e che laggi molto pero...)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Su Galaxy S3 grafica al massimo va una bomba
-
Quote:
matteus97
Ragazzi sapete se ce qualche app(apparte chainfire) per far andare meglio i giochi come ad esempio temple run 2 senza quegli scatti che a volte risultano fatali???(non e che laggi molto pero...)
Puoi abbassare di uno scattino la qualità grafica ;) ;)
-
Funziona alla grande sul mio H7100 (copia del note 2) e sul galaxy s2 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da malloc
Quote:
Originariamente inviato da matteus97
Puoi abbassare di uno scattino la qualità grafica ;) ;)
E lo so ma ogni tanto lagga e cosi finisco cge perdo la partita:(
Cosa posso fare??
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Ragazzi tutte levolte che uso una gemma per un powerup se esco dal gioco e rientro mi azzera il la barra e nn so come potenziare i powerups. -. Qualcuno mi sa qiutare?