Visualizzazione stampabile
-
Gdr
Esistono GDR bidimensionali, per intendersi con grafica alla Zelda/pokemon?? Sto cercando qualche giochino tranquillo ma appassionante.. Non mi piacciono nč i giochi troppo complessi tipo FIFA/mass effect che preferisco giocare su PC, nč i giochi stupidi dove bisogna affettare angurie... E quindi cercavo qualche giochino old school, con una trama da proseguire passo passo magari, insomma non da una partita e via alla pacman
-
-
R: Gdr
Quote:
Originariamente inviato da
Jokeris
Esistono GDR bidimensionali, per intendersi con grafica alla Zelda/pokemon?? Sto cercando qualche giochino tranquillo ma appassionante.. Non mi piacciono nč i giochi troppo complessi tipo FIFA/mass effect che preferisco giocare su PC, nč i giochi stupidi dove bisogna affettare angurie... E quindi cercavo qualche giochino old school, con una trama da proseguire passo passo magari, insomma non da una partita e via alla pacman
Cerca lep's world 2 (anche senza il 2 finale, ne hanno fatti due) é un gioco tipo mario bros.
Oppure c'č un gioco tipo pokemon, perņ adesso non ricordo il nome, ti metto i link.
Quote:
Juventino6
Zenonia non credo sia ciņ che cerca XD
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! :D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
ho trovato un specie di emulatore di gameboy color, quindi credo potresti riprendere proprio zelda/pokemon ed tutti i vecchi giochi simili a loro, tipo mario.... l'unico problema č che non ho capito da dove si scaricano i giochi :/
-
R: Gdr
Quote:
Matteo13
ho trovato un specie di emulatore di gameboy color, quindi credo potresti riprendere proprio zelda/pokemon ed tutti i vecchi giochi simili a loro, tipo mario.... l'unico problema č che non ho capito da dove si scaricano i giochi :/
Č scritto nella descrizione del gioco su google play. Usi gameboid giusto?
-
Quote:
Gege98
Č scritto nella descrizione del gioco su google play. Usi gameboid giusto?
no sinceramente avevo gameboy color a.d, ma la descrizione di questo era in inglse e non ci ho capito molto, ora perņ ho appena fatto un piccola ricerca e ho visto che gameboid č piu usato, ma non si trova nel playstore, l'ho dovuto prendere da un altra parte... ho notato perņ che tutti lo mettono in una sd esterna, e io non ne uso tu per caso sai se funziona anche se lo metto nella sd interna?? e per i giochi ho letto che bisogna prenderli a parte, ma non ho trovato posti sicuri...