CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

mappa westeros

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mappa westeros

    salve ragazzi , ho da poco il mo nuovo cellulare che inoltre è il primo che ho con il sistema android.

    Sono un lettore della saga di romanzi : Le cronache del ghiaccio e del fuoco.
    E in rete ho trovato un'utilissima app con la mappa interattiva dove si basano tutti gli eventi .

    E' molto utile poterla usare durante la lettura, perchè sul libro le mappe non sono fatte molto bene .

    Il problema è che l'app , leggendo sul sito è stata tolta per i soliti diritti d'autore , ( tolta ingiustamente a mio parere ) quindi volevo domandare, se c'è qualcuno che è appassionato come me e l'ha provata , se l'applicazione è comunque sicura .

    Il sito è questo ( almeno quello che ho trovato ) :

    Westeros Map

    e l'applicazione che vorrei sarebbe questa :
    Westeros Map (Game of Thrones) - Android

    qualcuno che eventualmente l'ha già provato , può dirmi se è proprio quella l'applicazione e quindi se sicura ?

    Non dovrebbero esserci rischi, in quanto il sito dove mette il download sembra sicuro e affidabile , ma essendo il primo android e appena arrivato il cellulare non voglio correre rischi

    P.S.
    non penso vada contro le regole del forum domandare di questa applicazione , per me è stato un tolto toglierla dallo store

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy