CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

The great fusion. Gioco Punta e Clicca. Aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di crox200


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Beh più lungo sarebbe stato un tormento...e poi una volta capiti i meccanismi del gioco verrebbe a noia...
    La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!

    Samsung Galaxy S I9000 the immortal
    Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
    THL W200S cascato
    ASUS Zenphone ZE550ML

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho trovato l'arma e billy al mercato nero. Ho fatto forare la pentola e adesso? Non l'accetta come costume! Cosa faccio?
    Samsung Galaxy Gio: GT-S5660 / Stock 2.3.6 nobrand / S5660XXKT7 / 2.6.35.7-perf-CL1095098 / GINGERBREAD.XXKTL / rooted / gps fixed
    Asus Google Nexus 7: Nexus 7 / Stock 4.1.1 / 3.1.10-g52027f9 / JRO03D / unrooted

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di BlackOver


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    435
    Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidorid Visualizza il messaggio
    Io ho trovato l'arma e billy al mercato nero. Ho fatto forare la pentola e adesso? Non l'accetta come costume! Cosa faccio?
    Il naso finto, il pennarello e la boccia del pesce li hai?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackOver Visualizza il messaggio
    Il naso finto, il pennarello e la boccia del pesce li hai?
    Ormai l'ho finito tutto xD grazie comunque dovevo versare l'acqua nel filo del pc...
    Samsung Galaxy Gio: GT-S5660 / Stock 2.3.6 nobrand / S5660XXKT7 / 2.6.35.7-perf-CL1095098 / GINGERBREAD.XXKTL / rooted / gps fixed
    Asus Google Nexus 7: Nexus 7 / Stock 4.1.1 / 3.1.10-g52027f9 / JRO03D / unrooted

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve scusate ma x aiutare il tizio a conquistare la barista oltre al mazzo di fiori cosa ci vuole??? e per fare fare la cacca all artista nel museo mi sa che dovrei prendere lensalsicce dala guiacca del tipo sulla ringhiera ma provo a soingerli e nn gli cade nulla.....aiutoooo x cortesia son bloccato!!!

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di BlackOver


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    435
    Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergente78 Visualizza il messaggio
    salve scusate ma x aiutare il tizio a conquistare la barista oltre al mazzo di fiori cosa ci vuole??? e per fare fare la cacca all artista nel museo mi sa che dovrei prendere lensalsicce dala guiacca del tipo sulla ringhiera ma provo a soingerli e nn gli cade nulla.....aiutoooo x cortesia son bloccato!!!

    Io ti dico che devi fare, ma ti rovini il gusto della fine del gioco....



    Per finire di conquistare la barista ti serve la poesia che puoi prendere da Woody, una volta presa la poesia vai dal tipo e gliela dai, lui conquista la barista e lei se ne va. A quel punto devi prendere il posto della tipa e andare vicino il tizio sulla sedia sdraio e chiedergli la carta di credito per comprargli un drink.
    Il resto lo lascio a te....

    p.s. non ti servono le salsicce del vecchio ma i lassativi della moglie.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma secondo me ho fatto qualke errore nel gioco fa endo operazioni errate. io ho spento la.musica al museo. ho fatto spostare la fila di persone per il cinema..... e sono rimasti altri due che non si levano di torno...e woody non mi da o non ha alcuna poesia da prendere...... cavolo.... i lassativi la signora non me li fa vedere...hahahaha...so rimasto proprio fermo....

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di BlackOver


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    435
    Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergente78 Visualizza il messaggio
    ma secondo me ho fatto qualke errore nel gioco fa endo operazioni errate. io ho spento la.musica al museo. ho fatto spostare la fila di persone per il cinema..... e sono rimasti altri due che non si levano di torno...e woody non mi da o non ha alcuna poesia da prendere...... cavolo.... i lassativi la signora non me li fa vedere...hahahaha...so rimasto proprio fermo....
    I due tizzi al cinema si toglieranno una volta dati i lassativi al tipo seduto sul water nel museo.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho fatto quasi....gli sto dando tutti i tipi di koktail al tipo nn lo fano ca..... i lassativi della kiattona come cavolo li prendo....sto facendo di tutto.....ma Semore le solite domande e risposte mi da la signora

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di BlackOver


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    435
    Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergente78 Visualizza il messaggio
    si ho fatto quasi....gli sto dando tutti i tipi di koktail al tipo nn lo fano ca..... i lassativi della kiattona come cavolo li prendo....sto facendo di tutto.....ma Semore le solite domande e risposte mi da la signora
    Devi andare a comprare i pop corn con tanto burro con la carta di credito del tipo sul lettino a sdraio che sta difronte al bar sulla spiaggia. Una volta comprati i pop corn devi gettarli sulla ringhiera dove sta il marito della tipa e farlo cadere, dopo di che avrai i lassativi che dovrai usare con il cocktail grog(o drog non ricordo il nome) + kiwi e lassativi

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy