Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da alby8
Io vedo abbastanza scalettature e va un po a scatti..Com è possibile con un s4??
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se non ottimizzano e ovvio... Cmq e bella la grafica belli i riflessi del sole a dubai. A dettaglio medio va circa a 25 /30 fps con nexus 7 tegra 3. Su s3 gira bene anche a very liberando ram.
Ma è irrisoria la. Differenza fra very high e medium, mentre è. Molta fra low e. Medium...
Insomma per farlo girare a 60 fps solo a low e. Cmq se ottimizzassero potrebbero fare di meglio ho visto giochi migliori su dispositivi più lenti tipo galaxy tab, se ci fate caso la grafica è piuttosto scarna fuori dalla pista, sugli spalti.... Niente di niente, nessuna animazione.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Davvero strano! sul note 2, anche con il risparmio energia attivo, nessuno scatto o lag...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pilistation
Davvero strano! sul note 2, anche con il risparmio energia attivo, nessuno scatto o lag...
Ha quasi le stesse prestazio e anche un display meno definito quindi meno pixel da gestire=fluidità
-
Quote:
Originariamente inviato da Zambetti
Ha quasi le stesse prestazio e anche un display meno definito quindi meno pixel da gestire=fluidità
L's3 ha meno pixel da gestire quindi dovrebbe essere più fluido..o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
alby8
L's3 ha meno pixel da gestire quindi dovrebbe essere più fluido..o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No, solo il note 2 è fluido come s4 anche grazie ai 2gb di ram che s3 non ha
-
Basta liberare ram prima di iniziare a giocare... E Va fluido anche con un giga
-
Quote:
m4ssi79
Basta liberare ram prima di iniziare a giocare... E Va fluido anche con un giga
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Confermo...
-
si ma anche se l's4 ha un fullHD rispetto al solo HD del note, tra le due gnu c'è un abisso, quindi il problema è che ottimizzato male il gioco, ci sono giochi ben più pesanti che girano meglio anche su dispositivi più vecchi
-
Però ho notato che è migliorata l intelligenza artificiale del computer,, anche le. Collisioni più realistiche e. Gli avversari non tagliano più la strada come prima.. Cmq gestire tutte le vetture contemporaneamente affatica il processore
-
Ciao
Con datasync secondo voi e' possibile risolvere il problema della sincronizzazione tra piu' dispositivi non avento account FB
-
-
Quote:
ubi747
Ciao
Con datasync secondo voi e' possibile risolvere il problema della sincronizzazione tra piu' dispositivi non avento account FB
Lo risolvi copiandoti la cartella sdcard/android/rr3/doc su drive o dropbox e la sovrascrivi ogni volta
-
Ma voi in che modalitá giocate?
Io con l'accelerometro ma con accelleratore e freno manuali senza frenata e sterzata assistita ma con il controllo di trazione inserito.
Comunque sto gioco é pazzesco di un realismo esagerato le varie macchine si comportano come nella realtá modello x modello
-
Quote:
eddykoodoo
Io con l'accelerometro ma con accelleratore e freno manuali senza frenata e sterzata assistita ma con il controllo di trazione inserito.
Comunque sto gioco é pazzesco di un realismo esagerato le varie macchine si comportano come nella realtá modello x modello
Io gioco con accelerometro, accelleratore automatico e frenata manuale, con tutti gli aiuti disattivati ;)
Il realismo c'è, ma non paragoniamolo alla realtà, dai... Non è ancora ai livelli della demo di GT6 o GTR, in ogni caso prende veramente tanto :)
-
Quote:
eddykoodoo
Io freno e acceleratore manuali e solo controllo di trazione
-
Io sterzo con accelerometro, freno a schermo, gas automatico e senza aiuti.
-
Quote:
pilistation
Io sterzo con accelerometro, freno a schermo, gas automatico e senza aiuti.
Idem.......
-
Dipende. .
Con le auto meno potenti 4x4 o anteriori accelerometro soli freno manuale e aiuti staccati
Con auto a trazione posteriore di media potenza e con coefficienti di tenuta bassi ( lamborghini gallardo o le porschw o la mclaren) attivo il controlli di trazione...
Con le piu'potenti ( pagani koenisegg ) acceleratore manuale e controllo trazione inserito ( o staccato se si vuol fare drift a ogni curva)
Avere auto potenti con acceleratore automatico spesso porta a impostare bene la curva ma ad uscirne male in quanto l'auto prende velocita troppo rapidamente
Auto come la zonda o la agera sono capaci di guadagnare 40-50 km/h tra la fine della staccata e l'uscita del motodromo di hockenheim e cio porta spesso o a dover intraversare per chiudere curva perdendo velocita' oppure a frenare in uscita o peggio ad uscire di pista!!!!
-
Quali le auto che vi danno maggior piacere di guida?????
Indicare max 3 auto a testa
Per me
Bmw m3 gt2 alms
Nissan sumo power gt1
Audi r8 lms ultra
-
Assolutamente:
Porsche gt3 rs 4.0
Porsche 918 spyder concept
Bmw M3 GT2 alms
-
salve ragazzi.
sul galaxy nexus il gioco gira benissimo ed è fantastico però hanno abbassato troppo i dettagli grafici...mi da proprio fastidio vedere gli specchietti retrovisori grigi quando poi si vedono i riflessi sulla macchina -.-
ho provato anche real racing 3 graphics per aumentare la grafica ma non è compatibile col gnex ! conoscete un altro trucchetto per alzare i dettagli? grazie :)
-
Quote:
gnex88
salve ragazzi.
sul galaxy nexus il gioco gira benissimo ed è fantastico però hanno abbassato troppo i dettagli grafici...mi da proprio fastidio vedere gli specchietti retrovisori grigi quando poi si vedono i riflessi sulla macchina -.-
ho provato anche real racing 3 graphics per aumentare la grafica ma non è compatibile col gnex ! conoscete un altro trucchetto per alzare i dettagli? grazie :)
Non è una questione di compatibilità, l'app si limita solo a modificare dei files...
Per caso hai la sd con una cartella 0 in cui si trovano i tuoi files?
-
Quote:
Zambetti
Non è una questione di compatibilità, l'app si limita solo a modificare dei files...
Per caso hai la sd con una cartella 0 in cui si trovano i tuoi files?
mmm...si...perchè? ma che tu sappia rr3 graphics funziona anche sul gnexus? comunque se provo ad aumentare i dettagli quando avvio il gioco si ferma nella fase di caricamento...altre volte si blocca il cel
-
Quote:
gnex88
mmm...si...perchè? ma che tu sappia rr3 graphics funziona anche sul gnexus? comunque se provo ad aumentare i dettagli quando avvio il gioco si ferma nella fase di caricamento...altre volte si blocca il cel
Funziona su tutti i dispositivi ma forse proprio perchè viene montata la cartella 0 il programma non trova la directory giusta...
-
la cartella la trova...anche perchè come ho detto il gioco rimane nella schermata di caricamento all'inizio...
-
1 allegato(i)
ecco uno screenshot quando metto i dettagli in high o extra-high
Allegato 74113
-
Quote:
gnex88
ecco uno screenshot quando metto i dettagli in high o extra-high
Allegato 74113
Effettivamente ho provato ora e non funziona più O.o pochi giorni fa funzionava e non ho toccato nulla...
-
Quote:
Zambetti
Effettivamente ho provato ora e non funziona più O.o pochi giorni fa funzionava e non ho toccato nulla...
Su gnexus sono mesi che lo provo ma ahimè non ha mai funzionato :(
-
Salve, mi scuso nel caso in cui la domanda fosse già stata posta...
Sul mio HTC one ho notato che da quando è stato fatto l'aggiornamento (tra l'8 e il 15 luglio) il gioco mi va a scatti in presenza di altre macchine mentre prima non era così, con Android 4.1 e la versione precedente il gioco era fluido come su iPhone5... Cosa mi sapete dire a riguardo?
-
giorno...
qualcuno sa se e come è possibile ripristinare il backup di helium ? non me lo carica e mi scoccia ripartire da zero è_é
-
Quote:
simonetsrm
giorno...
qualcuno sa se e come è possibile ripristinare il backup di helium ? non me lo carica e mi scoccia ripartire da zero è_é
Hai copiato i files nella cartella doc?
Quote:
oleh
Salve, mi scuso nel caso in cui la domanda fosse già stata posta...
Sul mio HTC one ho notato che da quando è stato fatto l'aggiornamento (tra l'8 e il 15 luglio) il gioco mi va a scatti in presenza di altre macchine mentre prima non era così, con Android 4.1 e la versione precedente il gioco era fluido come su iPhone5... Cosa mi sapete dire a riguardo?
Penso sia un problema di compatibiltà, chiedi nella sezione del tuo dispositivo se anche altri hanno problemi con i giochi
-
eh ho letto prima quel tuo post, ma no non li ho copiati, non pensavo helium mi avrebbe fatto sto scherzo, ho postato un po' in giro, speriamo che qualcuno risponda
-
Quote:
simonetsrm
eh ho letto prima quel tuo post, ma no non li ho copiati, non pensavo helium mi avrebbe fatto sto scherzo, ho postato un po' in giro, speriamo che qualcuno risponda
I salvataggi del gioco sono dentro la cartella, se fai il backup dell'applicazione e dei dati ti troverai soltanto l'account facebook e alcune impostazioni già configurate mentre i dati del gioco sono salvati a parte
-
quindi se con helium ho fatto il solo backup dei dati, ho perso i progressi nel gioco ?
-
Quote:
simonetsrm
quindi se con helium ho fatto il solo backup dei dati, ho perso i progressi nel gioco ?
Purtroppo sì :(
-
Avete notato dopo l aggiornamento a android 4.3 la maggiore fluidità a medium ??su/nexus 7 gira a 60fps ! Devo/ancora provare con high
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
m4ssi79
Avete notato dopo l aggiornamento a android 4.3 la maggiore fluidità a medium ??su/nexus 7 gira a 60fps ! Devo/ancora provare con high
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
OpenGL3 fa miracoli :)
-
Salve, da un paio di giorni non riesco ad accedere a facebook giocando a rr3, ovvero mi fa giocare solo come ospite. Quando cerco di accedere a fb dal menù di rr3, si chiude e riavvia il gioco. Che può essere?
Inviato dal mio B1-A71
-
Quote:
masseyferguson
Salve, da un paio di giorni non riesco ad accedere a facebook giocando a rr3, ovvero mi fa giocare solo come ospite. Quando cerco di accedere a fb dal menù di rr3, si chiude e riavvia il gioco. Che può essere?
Inviato dal mio B1-A71
Da facebook elimina l'applicazione poi rifai il login
-
Quote:
Originariamente inviato da Zambetti
Quote:
Originariamente inviato da masseyferguson
Inviato dal mio B1-A71
Da facebook elimina l'applicazione poi rifai il login
Provato. Niente da fare, non va.
Inviato dal mio B1-A71