Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugatttiferrari
Monete di rame ne ho 25000 mila ;) ora conquisto una roccaforte di livello 6 !! Comunque ho i fanti modificati ;) tu anche?
fanti modificati sarebbe? gl'hai messo la marmitta elaborata? rotfl
-
Quote:
ZiCkY
fanti modificati sarebbe? gl'hai messo la marmitta elaborata? rotfl
Ahahahahah la centralina xD
No comunque l'enhance ;)
-
Quote:
bugatttiferrari
Ahahahahah la centralina xD
No comunque l'enhance ;)
no ho evoluto al massimo le catapulte..che sono le uniche armi che ho... ;)
-
Quote:
ZiCkY
no ho evoluto al massimo le catapulte..che sono le uniche armi che ho... ;)
Ti posso chiedere una cosa?
-
Quote:
bugatttiferrari
Ti posso chiedere una cosa?
ne ho 22500...
-
Quote:
ZiCkY
ne ho 22500...
Ok una cosa, il mio amico vuole prestate 1000 monete di rame quando vado da lui premo rinforza seleziono le monete che gli voglio dare mi compare un errore "la contro parte non è ancora stazionata con i soldati" ...
-
Quote:
bugatttiferrari
Ok una cosa, il mio amico vuole prestate 1000 monete di rame quando vado da lui premo rinforza seleziono le monete che gli voglio dare mi compare un errore "la contro parte non è ancora stazionata con i soldati" ...
quella serve solo per rinforzare le mura in caso di attacco..se vuoi farti dare 1000 di rame..vendi qualcosa a 2.00 e te lo fai comprare da lui..
-
Quote:
ZiCkY
quella serve solo per rinforzare le mura in caso di attacco..se vuoi farti dare 1000 di rame..vendi qualcosa a 2.00 e te lo fai comprare da lui..
Ahh quindi solo per le mura? Mee io volevo che mi mandava anche le monete in oro.. Quindi non me le può mandare?
-
Quote:
bugatttiferrari
Ahh quindi solo per le mura? Mee io volevo che mi mandava anche le monete in oro.. Quindi non me le può mandare?
Quelle oro non ci sono possibilità..
-
Quote:
ZiCkY
Quelle oro non ci sono possibilità..
Azz ho un pò di confusione -.- allora quando faccio rinforzo mi fa scegliere le monete di rame e le monete di oro!!
Le monete di rame servono di come ho capito per le mura mentre quelle di oro?