no warez..e non esiste nessun tool per avere monete d'oro
Visualizzazione stampabile
no warez..e non esiste nessun tool per avere monete d'oro
Io non ci gioco.
Zicky, visto che mi sembri parecchio "ferrato" nel gioco, ti va di scrivere una mini-guida per i neofiti come noi? Sempre se non crea troppo disturbo.
Sicuramente il gioco vorrei provarlo, ma sembra più tattico e complesso dei soliti giochi per smartphone, una sorta di rivoluzione :P.
Comunque, potrebbe interessarmi e se iniziassi a giocare inizierei sicuramente col tuo codice nella tua gilda, ma avendo già fin troppi giochi su cui nerdare quest'estate, mi chiedevo sia quale sia il tempo minimo per avere risultati decenti/soddisfacenti, se esiste una chat di gilda e se è possibile salire di livello in tempi discreti senza impiegare 24h/24 attaccati allo schermo... se puoi per favore rispondi :D
Grazie in anticipo! ^^
voglio aumentare i numeri di soldati ormai nella torre perdo migliaia di soldati ma niente addirittura una volta al massimo dei soldati li ho persi tutti e non mi ha aumentato di niente. Chi mi sa aiutare? Zicky spero nel tuo aiuto
Ciao Zicky allora ho un generale 5 stelle massimo dei soldati 4809, un'altro generale 5 stelle 4753, 3°generale sempre 5 stelle 4653 poi ho un generale a 3 stelle 4803. gli altri generali non li faccio combattere. i 3 generali a 5 stelle hanno tutti la B invece quello a 3 stelle ha i soldati con la lettera A. io sono al livello 16
Sto gioco me comincia a piace da quello che leggo. . . .
Due domande : quanto pesa il file da scaricare e per giocare si ha bisogno di una connessione internet ??