CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 129
Discussione:

AGE of EMPIRE ANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperat0re Visualizza il messaggio
    Ciao Zicky allora ho un generale 5 stelle massimo dei soldati 4809, un'altro generale 5 stelle 4753, 3°generale sempre 5 stelle 4653 poi ho un generale a 3 stelle 4803. gli altri generali non li faccio combattere. i 3 generali a 5 stelle hanno tutti la B invece quello a 3 stelle ha i soldati con la lettera A. io sono al livello 16
    quindi hai quelli potenza 15..ma quanti soldati gl'hai messo a sti generali per salire sulla torre? e che soldati? cata?

    Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Sto gioco me comincia a piace da quello che leggo. . . .
    Due domande : quanto pesa il file da scaricare e per giocare si ha bisogno di una connessione internet ??
    20 mega..si è fondamentale visto che è basato sul gioco online contro gl'altri

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    fedelamb (01-07-13)

  3.  
  4. #62
    Androidiano L'avatar di Frankie333


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ZiCkY ma si possono portare avanti diverse partite in server diversi? Perchè avevo iniziato una partita ma poi inserendo il tuo codice di invito mi ha fatto ripartire da capo nel tuo server XD

  5. #63
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankie333 Visualizza il messaggio
    ZiCkY ma si possono portare avanti diverse partite in server diversi? Perchè avevo iniziato una partita ma poi inserendo il tuo codice di invito mi ha fatto ripartire da capo nel tuo server XD
    si volendo puoi giocare su piu server...vedi tu se riesci a portarne avanti 2..o se no fai la tua scelta..ovviamente per il server 23

  6. #64
    Androidiano L'avatar di Frankie333


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    si volendo puoi giocare su piu server...vedi tu se riesci a portarne avanti 2..o se no fai la tua scelta..ovviamente per il server 23
    Per ora ne porto avanti 2 poi quando avrò meno tempo per cazzeggiare sceglierò ahah

    Una domanda, ma le missioni "Resource reserves 1,2" ecc. come diavolo si completano? xD Dice "store up 3060 resources of food, lumber, stone and iron " e io ne ho tipo 40,000 per tipo ma la missione non è completa o.o o l'ho tradotto male io oppure è buggata XD

  7. #65
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankie333 Visualizza il messaggio
    Per ora ne porto avanti 2 poi quando avrò meno tempo per cazzeggiare sceglierò ahah

    Una domanda, ma le missioni "Resource reserves 1,2" ecc. come diavolo si completano? xD Dice "store up 3060 resources of food, lumber, stone and iron " e io ne ho tipo 40,000 per tipo ma la missione non è completa o.o o l'ho tradotto male io oppure è buggata XD
    no è proprio come intendi..devi avere 3060 di ogni cosa..cibo, legno, ferro e pietra...ci mette qualche minuto ma poi te lo prende..

  8. #66
    Androidiano L'avatar di Frankie333


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    no è proprio come intendi..devi avere 3060 di ogni cosa..cibo, legno, ferro e pietra...ci mette qualche minuto ma poi te lo prende..
    Mi sa che dipende dal server. Nel 23 me le ha prese subito quelle missioni invece nell'altro (mi pare tipo il 46-47, comunque il penultimo) è tutto diverso, le cose sono tipo triplicate (sarà il V3 che c'è scritto affianco XD) e in quel server non me le prende.. non so come mai xD

  9. #67
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankie333 Visualizza il messaggio
    Mi sa che dipende dal server. Nel 23 me le ha prese subito quelle missioni invece nell'altro (mi pare tipo il 46-47, comunque il penultimo) è tutto diverso, le cose sono tipo triplicate (sarà il V3 che c'è scritto affianco XD) e in quel server non me le prende.. non so come mai xD
    si probabilmente anche le modalità di gioco sono diverse..ogni tanto i dev hanno provato a metterle anche da noi..ma sono tornati indietro dopo 1 giorno

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Zicky quando faccio la torre li metto tutti i soldati di solito metto un generale i cavalieri, uno catapulte il restante arcieri. poi un 'altra domanda sto notando che molti nelle sfide mettono i generali sulla griglia dove vogliono ma come fanno?

  11. #69
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperat0re Visualizza il messaggio
    Zicky quando faccio la torre li metto tutti i soldati di solito metto un generale i cavalieri, uno catapulte il restante arcieri. poi un 'altra domanda sto notando che molti nelle sfide mettono i generali sulla griglia dove vogliono ma come fanno?
    Si ma hai più di 500 soldati a generale? Perché se no non superi neanche il piano 40 senza perdite..

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Si ma hai più di 500 soldati a generale? Perché se no non superi neanche il piano 40 senza perdite..
    sono arrivato alla torre livello 100 con 4 generali a 4900 soldati per ogni generale ho perso tutto e il mio massimo di soldati rimane sempre lo stesso

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy