E' uscito gratuitamente (con ads) su getjar Sliceit, un puzzle-game assolutamente da provare :)
Download Slice It for Mobile
EDIT 27/11/2010: E' uscito sul market :) Purtroppo non lo trovo su appbrain, quindi andatelo a cercare a meno :)
Visualizzazione stampabile
E' uscito gratuitamente (con ads) su getjar Sliceit, un puzzle-game assolutamente da provare :)
Download Slice It for Mobile
EDIT 27/11/2010: E' uscito sul market :) Purtroppo non lo trovo su appbrain, quindi andatelo a cercare a meno :)
Molto bello! Diciamo che fa spippare non poco il cervello arrivato a livelli più avanzati.
Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk
grazie della segnalazione, le conversioni da iphone sono sempre ben accette ma...il gioco è simpatico ma arranca in maniera terribile sul legend e non può proprio permetterselo vista la complessità. poi i banner durante il gioco non li sopporto, preferisco pagare un euro e non dovermeli sorbire. peccato, spero sia solo una prova
Eh, temo sia più colpa di android che degli sviluppatori :\
Prendi Angry Birds, che ora è supportato solo su alcuni terminali mentre gira tranquillamente su iphone 2g... Gli sviluppatori dovranno farsi la mano forse, magari non sanno sfruttare le potenzialità.... oppure non me lo spiego :P
Per le pubblicità penso dipenda semplicemente dal fatto che ci guadagnano di più: noi androidiani scarichiamo app pirata molto di più rispetto ai possessori iPhone e, inoltre, siamo più restii a spendere sul market...
concordo.... in parte :)
è colpa di android fino a un certo punto. ad esempio guarda i giochi camel games, o hexage: girano ovunque credo e sfruttano l'accelerazione grafica pur essendo 2D. forse è più questione di abitudine che altro, o il fatto che non sono disposti ad assumersi il rischio di investire tempo e soldi e sviluppare seriamente, o non ne hanno la possibilità. questo è convertito davvero male, ok la varietà software/hardware ma direi che si può fare molto di più, gira come farebbe un giochino in java su un cellulare da 50€...
io comunque i giochi li compro tutti, e purtroppo ne ho acquistato anche parecchi :)
L'ho scaricato ieri ed è bellissimo il gioco però...
... però sul mio GT-I5500 ci sono problemi di visualizzazione. I "popup" si visualizzano a metà, l'area di gioco inoltre è appena oltre lo schermo così alcuni livelli (quelli con le figure alte) sono difficilissime da fare.
Peccato :( Perché il gioco merita
perfetto su optimus1 e su nexus1, su g1 invece ci vuole mezz'ora anche solo per l'animazione del menù ahahahah :D
si, è ottimizzato da culo in effetti, speriamo nelle prossime versioni dai :)
strano vada bene sull'optimus, non ha un msm7227 come il legend?
Bene sul desire.;)
E' uscito anche sul market, senza passare per getjar :)
Edito il primo post :D
In modalità aereo va molto meglio. Come per angry birds, gli ads fanno soltanto danni..
Sent from my Legend using Tapatalk
E' ovvio: le versioni per Iphone vanno ottimizzate SOLO per un terminale unico, mentre per Android si dovrebbero divertire parecchio per ottimizzare le app per tutti. E non credo ci sia nessuno disposto a farlo.
Per la seconda parte concedimi il beneficio del dubbio, io credo sia l' opposto. Da quando ho iniziato a frequentare i forum per Android e ad interessarmi noto una certa correttezza verso i developer che mai avevo visto con chi ha un iphone. E questo lo noto anche in RL, conosco tre persone con gli Iphone, tutti usano Cydia, Installous e scaricano giochi/programmi da internet; uno di questi ha addirittura un "giro" di Jailbreak. :D
Chi ha Android invece raramente l' ho visto con più di una-due app crackate al fronte di 20-30 scaricate dal Market. Questa però è solo la mia esperienza personale, nulla di più.
Sull' Optimus va discretamente, io l' ho provato ma l' ho disinstallato dopo venti livelli. Intendiamoci, il gioco è molto carino, ma non sopporto assolutamente la pubblicità, tralaltro visualizzata male. Unico difetto del gioco vero e proprio è l' imprecisione nei comandi quando si devono far incontrare più rette in un solo punto; li capita spesso che non ci sia precisione e si formi un ulteriore "pezzo" che fa fallire la partita. Ed è abbastanza snervante.
Ma in Angry Birds io gli ads nemmeno li noto tanto sono poco invasivi. E se anche li noto, un piccolo ads visualizzato ogni tanto in un luogo non cruciale per il gioco e per pochi secondi mi pare sopportabilissimo considerando che grazie a quelli rendono un gioco come quello GRATIS e COMPLETO.
non so che cellulare hai, ma sul legend rallentano il gioco in maniera insopportabile. in ogni caso preferisco pagare pochi euro che non dover vedere parte dello schermo occupato da pubblicità... è lo schermo di un cellulare, già piccolo di per se ci mancano solo i banner
Trovo piuttosto carino anche come è sfruttato il multitouch. :)
Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk
bello il gioco, solo che sul magic arranca non poco, ma non si può pretendere granchè!
Sul N1 gira tranquillamente, le add non danno nessun rallentamento...seccatura è il multitouch che ogni tanto impazzisce, ma quello è un problema ahimè noto e afaik irrisolvibile :(
ma gira voce che cyanogen stia lavorando a una soluzione...
ok...se davvero ce la fanno è la volta buona che gli faccio una statua XD
Go Cyano! Go!!
A quanto ne sapevo, era per dei limiti strutturali del touchscreen l'inversione degli assi...se poi questa cosa sia bilanciabile a livello di programmazione software non ne ho la più pallida idea...tuttavia, la sensazione d'esser preso per il c..... ce l'ho...:-X
è tutto il giorno che provo ad aggiornarlo dal market ma continua a dirmi agiornamento non riuscito... succede anche a voi? spazio ne ho ne telefono..