Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Lucis96
il migliore non a pagamento secondo me è dead trigger :)
Eh tante persone l hanno apprezzato :) io per gusto mio non ne vado pazzo perché giochi in prima persona su PC o console ok, ma su uno smartphone non mi ispirano tantissimo :(
Inviato dal mio GT-I9100p con Omega Rom v20
-
Che dire, dead trigger è molto carino, ma io sono un giocatore di fps di vecchia data, da tastiera e mouse, trovo veramente impossibile i comandi a schermo per il telefono!
-
Quote:
Originariamente inviato da elteo79
Che dire, dead trigger è molto carino, ma io sono un giocatore di fps di vecchia data, da tastiera e mouse, trovo veramente impossibile i comandi a schermo per il telefono!
Ecco, esattamente quello che penso anch'io.. Vogliamo mouse e tastieraaa!! Ahah :D
-
Dead trigger, super consigliato grafica stupenda e giocabilità ottima provatelo :)
-
Aggiungo "Into the dead" , é un gioco free endless race; grafica carina con sonoro decente. Che dire.. Corri! Più vai avanti più fai cash per comprarti armi per saltare missioni che servono a sbloccarti armi nuove. Magari alla lunga stanca però non é male :)
-
farts vs zombie bo troppo assurdo ho dovuto scaricarlo..... sto ancora vedendo se è buono o meno
Curse Breakers: Horror Mansion & Zombie Invasion : T-Virus giochi punta e clicca (tipo esci dalla galera)
Infectonator infetta la citta (ripetitivo e semplice)
-
Io ho giocato parecchio a Global Outbreak, mi aveva preso molto ma ad un certo punto mi ha fatto innervosire perché non riuscivo a star dietro a tutte le missioni e l'ho tolto per preservare la mia salute mentale :) oppure molto carino c'è anche Contract Killer Zombies 2, ma come dicevano gli altri il migliore anche per me è Dead Trigger!!!
Saluti.
-