Come riportato da ormai ogni blog, ecco il nuovo capitolo!
Angry Birds Seasons - Android app on AppBrain
Visualizzazione stampabile
Come riportato da ormai ogni blog, ecco il nuovo capitolo!
Angry Birds Seasons - Android app on AppBrain
Ottimo! AB nonostante le critiche degli anticasual è l' essenza, ora come ora, del videogioco prototipo su Android. Per me è veramente buono per passare cinque o dieci minuti, varrebbe tranquillamente i 99 centesimi e anche di più. Stasera lo cercherò nel market.
Gia' messo sul desire, ottimo.
mittico sto giochino. Il n°2 dopo il poker online "live holdem" !!!
Ho provato a scaricarlo...ma al termine del download mi dice "Installazione non riuscita"!!!! :'(
Vi risulta???
No.
Provato ieri sera, sono circa 200 livelli aggiuntivi per Angry Birds. Per gli amanti del gioco è un piacevole regalo, contato poi che la curva della difficoltà è abbastanza ripida (nemmeno il primo livello è facile).
bhe è davvero un gioco carino, da tener presente che se non era un gioco che ha spopolato su cellulari, non veniva portato anche su console...
vi mando a questo articolo QUI
E poi si dice in giro che oltre all'espansione natalizia e di halloween ROVIO stia lavorando anche ad un espansione per SAN VALENTINO...ottimo direi
IO nel samsung Galaxy S di mio padre gli ho instalato Angry Birds...quello normale, il primo.
che differenze ci sono tra questo che ho io e questo nuovo ???
in angry birds season ci sono altri livelli...livelli di halloween e livelli di natale, e in più ci sono altri uccelli...per quello di san valentino non te lo so dire xke nn è uscito ancora, è solo un rumor, ma si presume sia la stessa cosa...roftl
l'ho trovato ieri, per caso, sul market, ma devo ancora iniziarlo.
graditissimo regalo natalizio di rovio!
ma season greedings funziona solo se si è online?
perchè a me trick or treat mi va anche se non sono connesso
c'è un motivo?
cmq gioco divertente davveroroftlroftl
Adoro sto giochino sapete per caso se funziona su ideos???? o.O
ma se faccio l'aggiornamento del firmware, devo poi riscaricarlo dal market, ma i livelli salvati li riprendo?o_O
mica ho capito, sono da pochi giorni possessore di un galaxy (pacchetto 3 top 400), per adesso fermo alla 2.1
siccome ho scaricato diverse cose, non ho adsl a casa e mi collego solo con il pacchetto 3 (quindi devo fare attenzione altrimenti son botte di 5 euro che volano..)
ed avendo già scaricato un po' di roba, volevo sapere:
a) aggiorno a 2.2 tramite kies/samsung
b) perdo tutti i programmi/giochi salvati/istallati
c) riscarico dal market (tutte la prima volta che mi riconnetto al market o rischio di perderle?)
d) p.e. in angry birds dove i livelli si sbloccano man mano, perdo i livelli aperti, devo cioè ripartire da 0 come se non avessi mai giocato?
e) nel caso avessi anche applicazioni a pagamento, quelle sono le prime da reistallare altrimenti corro il rischio di perderle?
Se aggiorni col kies a foryo tieni tutte le impostazioni e i dati di tutto.. ;)
(un possessore di galaxy S)
ecco queste son cose che non sempre son chiare per i neofiti,
anche se al momento, trovandomi bene con Kies ed essendo il telefono nuovo appena preso credo andrò avanti ancora un po' con questa per impratichirmi, l'unica cosa che ritengo davvero utile (tra quelle che conosco) è il poter spostare delle apllicazioni su scheda sd ecco questa cosa mi interessa molto ^_^
E' bruttino se paragonato al fantastico ANGRY BIRDS!
I livelli di natale vanno sbloccati on-line e la difficoltà è esponenzialmente aumentata. Giusto quello di halloween è interessante.
scusate ragazzi, io ho finito i livelli di halloween e quelli natalizi online... quindi praticamente ho finito il gioco?
lo disinstallo, o usciranno aggiornamenti (livelli di pasqua, di st patrick, di thanksgiving...)?
si può solo aspettare...
sarà un aggiornamento, devi tenere questo.