Visualizzazione stampabile
-
Google Play Games
Salve! Dato che la domanda è inerente ai games su android, spero che questa sia considerata la sezione giusta.
Io ho un Nexus 7 ed un Nexus 4, dato che alcuni giochi richiedono sempre la connessione a internet quando sono fuori casa ci gioco col N4 e quando sono in casa col wi-fi ci vorrei giocare con l'N7, ma come faccio a sincronizzare i dati usando google play games in modo da non dover sempre ricominciare? Ho già spuntato sia su cellulare che su tablet l'opzione "dati app" in account->google->sincronizzazione, ma non mi pare che questo sortisca un qualche effetto.. Consigli? Sbaglio qualcosa io?
-
1. Il gioco deve essere compatibile con il PlayGames(Visibile da play store con la scritta "Funzioni di Gioco")
2. Non tutti i giochi sono compatibili per Switchare da N4 a N7(Smart to Tab)
3. Se hai scaricato un gioco compatibile con il Play Games da un sito esterno/app estranea al PlayStore il Play Games non funziona ;)(es. RiptideGP)
4. In ogni caso è meglio acquistare il gioco, visto questa bellissima e utilissima PlayGames!
Tra i giochi compatibili i miei preferiti(e in generale ci sono:
:ModernCombat4:
:RiptideGP:(tra poco il 2 rotfl )
:moltiAltri:
In ogni caso spero proprio che la Kiloo Games Abiliti il Play Games con Subway Surfers, visto che con il Gs3 ci smanetto sempre e perdo sempre i dati :'(
In tutti i casi il Play Games non è un app ma un Service del Google Play e in genere viene applicato ai giochi "ELITE"
Spero di esserti stato Utile :) :bd:
-----------------------------------------------------------------------
:Devices:
HTC Wildfire(1st Android :') ) R.I.P With SplashMOD2 :'( S-OFF-CWM [EXPERIMENTAL USE]
SAMSUNG GALAXY SIII Designed for Humans
.Firmware/ROM: STOCK
.Recovery:Stock 4.1.2
.Bootloader: 4.1.2
TouchWiz NatureUX
.Kernel:Stock
:O
Inviato dal mio mitico e Galattico...Samsung Galaxy SIII da Androidiani App