Visualizzazione stampabile
-
Offerte
Sapreste dirmi quando faranno qualche offerta sul play store? Vorrei acquistare Modern Combat 4 ma adesso costa troppo, lo comprai l'anno scorso e lo pagai 99cent in offerta.
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arcsen
Sapreste dirmi quando faranno qualche offerta sul play store? Vorrei acquistare Modern Combat 4 ma adesso costa troppo, lo comprai l'anno scorso e lo pagai 99cent in offerta.
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ciao! Ma se lo comprasti già l'anno scorso dovresti riuscire a scaricarlo senza pagare o_O
-
Magari ci riuscissi...ah forse nn ho dtt ke ho cambiato tel dall'anno scorso :D
-
Quote:
Arcsen
Magari ci riuscissi...ah forse nn ho dtt ke ho cambiato tel dall'anno scorso :D
Androidiani App
Non importa il cambio telefono. Se l'account google è lo stesso, puoi riscaricarlo.
P.S. Per cortesia, evita le k ed il linguaggio sms. Non è consentito. Grazie.
-
Il fatto e che lo acquistai sul sito ufficiale della gameloft, quindi sul mio account non risulta acquistato, mi dice acquista :'(
-
Quote:
Arcsen
Il fatto e che lo acquistai sul sito ufficiale della gameloft, quindi sul mio account non risulta acquistato, mi dice acquista :'https://www.androidiani.com/forum/android-games-i-giochi-per-android/305115-offerte.html#post3964783\" rel=\"nofollow\">
Il fatto e che lo acquistai sul sito ufficiale della gameloft, quindi sul mio account non risulta acquistato, mi dice acquista :'(
Androidiani App
Anche io ho perso due acquisti con gameloft, ho scritto sul forum ma non ha considerato nessuno, ora me ne guardo bene dal fare nuovi acquisti.