CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Droid Hockey 0.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 77 volte in 35 Posts
    Smile

    Droid Hockey 0.7

    Droid Hockey 0.7.133
    E' un simulatore di air hockey per android versione 2.1 o successive.



    Si gioca contro la AI del programma, ai primi livelli è veramente facile ma l'abilità della AI cresce al crescere del punteggio.
    Potete creare il vostro giocatore e/o giocatori anche per altri vostri amici che possono giocare con il vostro telefono.
    Ad ogni partita vinta il vostro giocatore riceverà dei punti e potrà affrontare sfide con avversari sempre più abili.
    I punti e le preferenze di gioco vengono salvati giocatore per giocatore, salvo che per i due giocatori Ospiti (guest se non usate il locale italiano) che ripartiranno sempre da 0 o da 400 punti.

    Nella versione corrente è anche attiva la possibilità di giocare con un controller differente, invece del controller standar che rispetta le leggi fisiche e quindi ha un minimo ritardo nella risposta dovuto ad attrito e/o altre proprietà fisiche, è possibile usare un controller sperimentale che dovrebbe ignorare in parte queste leggi ed essere un po' più reattivo.
    Per cambiare il controller usate il tasto menu del cellulare nella schermata principale.
    Visto che il controller è ancora sperimentale, la sua eventuale scelta non viene salvata nelle vostre impostazioni e quindi dovrete ri selezionarlo ogni volta che avviate l'applicazione. rimane invece fra le varie partite finchè non uscite dal gioco o finchè non tornate al controller standar.

    Per scaricarlo :
    QR Code per il market


    Oppure potete scaricarvi l'apk ed installarlo manualmente.
    http://leieuncretino.altervista.org/...roid_Hokey.zip

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dai lo provo ma si può giocare in 2 sullo stesso cel? Lo so sarebbe piu comodo su un tablet ma l'hd è abbastanza grosso quindi nn dovrebbe esser difficile...Per caso si può anche giocare tra 2 tel?
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 77 volte in 35 Posts
    Predefinito

    No, purtroppo non c'è modo (almeno in buona parte dei telefoni) di avere un buon gioco in 2 sullo stesso cellulare.

    Il mio Optimus one, come credo diverse altre marche e modelli, è afflitto dal bug del multitouch quindi incrociando le coordinate verticali/orizzontali dei due punti di contatto il telefono reagisce spesso in maniera errata.

    Sto facendo un po' di prove invece per farne una versione bluetooth, ma mi ci vorrà un po' di tempo temo anche perchè di mezzo ci sono la libreria grafica e quella fisica e il realtime da gestire.
    Se riesco a farne qualcosa di giocabile arriverà con gli update del market.

    Grazie delle prove cmq, e se hai impressioni o suggerimenti mandameli qua o in pm, ogni miglioria possibile è benvenuta.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pourquoipas Visualizza il messaggio
    No, purtroppo non c'è modo (almeno in buona parte dei telefoni) di avere un buon gioco in 2 sullo stesso cellulare.

    Il mio Optimus one, come credo diverse altre marche e modelli, è afflitto dal bug del multitouch quindi incrociando le coordinate verticali/orizzontali dei due punti di contatto il telefono reagisce spesso in maniera errata.

    Sto facendo un po' di prove invece per farne una versione bluetooth, ma mi ci vorrà un po' di tempo temo anche perchè di mezzo ci sono la libreria grafica e quella fisica e il realtime da gestire.
    Se riesco a farne qualcosa di giocabile arriverà con gli update del market.

    Grazie delle prove cmq, e se hai impressioni o suggerimenti mandameli qua o in pm, ogni miglioria possibile è benvenuta.
    Eccomi....il gioco mi sembra buono, nn ho notato alcun lag ecc, ovviamente se si poteva giocare in 2 anche sullo stesso cel era molto carino magari fai una sfida con un amico. Ho ben presente il problema del multi, il desire classico aveva lo stesso problema di fatti sono passato a hd
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy