Visualizzazione stampabile
-
Trucchi bike race
Ciao oggi vi mostrerò come avere tutte le moto sbloccate a Bike race.Allora Prima di tutto scaricare da Play Store "Astro file manager" per chi non sapesse cosa sia "Astro file manager" è un gestore di archivi.
Dopo di ciò scaricare il link che vi lascerò in fondo al topic,fatto questo collegate il vostro telefono al pc.Dopo di che spostate il file nel telefono.
Andate su "Astro file manager" e vedrete il file di bike race,lo aprite e lo istallate.Probabilmente vi dirà che il gioco già è installato ma con firma diversa a questo punto eliminate bike race originale e installate quello craccato.
P.S:Non vi farò giocare contro gli amici di Facebook,essendo un gioco craccato non è perfetto.
Ecco il link:Per trovare il link andate su You Tube e scrivete "Trucchi Bike Race [Android] [No Root]
Se vi sono stato di aiuto mettete un thanks.
Ciao a tutti.! :)
-
Il link che hai dato su Youtube fa scaricare un file .exe... :-\
-
Mi sembra strano perchè ho provato di persona ed è un file apk
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diego0
Risolto il problema?
Riprovo stasera sul PC. Al momento sono sul tablet e vi rimarrò fino a sera.
Ieri faceva scaricare solo sto file, che era nomato qualcosa.com.apk.exe e se toglievi il suffisso .exe sembrava essere del tutto inutile.
Farotti sapere in serata.
-
Mah... stavolta scaricar m'ha fatto il file APK da 11.1Mb... perché mai ieri comportato si sia in siffatto incivil modo forse mai saprem... :-\
Beh... ora il problema ho però che il tablet (dove il gioco far girare) sequestrato mi è stato dalla gioventù bruciata che lo sta ora usando per il proprio ludo... e dopo l'aggeggio dovrà andare sotto ricarica... così non potrò provare il gioco se non diman... ma farotti sapere in proposito quanto prima... :)
Scusa il mio qui essere pseudo-aulico... succedemi sempre ogni qual volta nell'alcool che mi scorre nelle vene trovar si possa tracce di sangue. rotfl
-
Quote:
Arrowbreaker
Mah... stavolta scaricar m'ha fatto il file APK da 11.1Mb... perché mai ieri comportato si sia in siffatto incivil modo forse mai saprem... :-\
Beh... ora il problema ho però che il tablet (dove il gioco far girare) sequestrato mi è stato dalla gioventù bruciata che lo sta ora usando per il proprio ludo... e dopo l'aggeggio dovrà andare sotto ricarica... così non potrò provare il gioco se non diman... ma farotti sapere in proposito quanto prima... :)
Scusa il mio qui essere pseudo-aulico... succedemi sempre ogni qual volta nell'alcool che mi scorre nelle vene trovar si possa tracce di sangue. rotfl
L'importante è che funziona poi fammi sapere.Se ti piace metti un thanks.
A domani!
-
Funziona benissimo, anche sui cellulari. :)
-
Quote:
Arrowbreaker
Funziona benissimo, anche sui cellulari. :)
Menomale.!:)