Visualizzazione stampabile
-
Problema giochi gameloft
Salve ragazzi...ho un problema con i giochi della gameloft causa cambio telefono...
Durante il 2012 ho scaricato vari giochi della gameloft sul galaxy s scl..ora ho un galaxy s4 e quei giochi li rivorrei anche qui..il problema è che li ho acquistati sul sito e non sul play store...ho gia inviato piu di un imal al support ma mai una risposta...chi mi puo aiutare??:(
Per i mod: ho postato qui perche mi sembrava la sezione piu adatta..se ho sbagliato chiedo scusa..
-
Up!!nessuno ha un problema simile??:-(
-
Stesso problema,credo che non c'e li ridanno!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
E' stato affrontato più volte. Non credo ci sia soluzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
E' stato affrontato più volte. Non credo ci sia soluzione.
Quote:
Giangiuxbox
Stesso problema,credo che non c'e li ridanno!
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ma sul sito ce scritto che li ridanno...dopo posto..
Eccolo http://wapshop.gameloft.com/wifi.it/...om=ADID-127325
-
Quote:
Liberty
Se trovi il sistema, postalo. Farai felice molti utenti. ;)
-
Quote:
paolov
Se trovi il sistema, postalo. Farai felice molti utenti. ;)
Provero ad inviare 1000 mila imail cosi da rompergli un po i cosiddetti finche non mi rispondono...LOL!!:D
-
Caro Paolov e cari tutti ho trovato una soluzione che mi frutterà mille milioni miliardi di thanks!!:D stufo delle non risposte da parte della cara gameloft ho presobil mio vecchio telefono(galaxy s scl) sono andato sul sito..ho messo i miei dati e mi sono venuti fuori i giochi che avevo comprato(cosa strana non c erano nemmeno tutti...va beh) a questo punto ho scaricato modern combat 4...lo invio al galaxy s4 installo e scarico i dati..eee sorpresa sorpresa.... il gioco va!!! Oleeee gioiaaaa!!!:D allegriaaaa!!!:D ihihihihih!!!:D per ora ho scaricato solo quello...fatemi sapere se anche a voi funge cosi!!:D se si beh...si va a go go!!:D
-
Il primo te l'ho dato io, anche se sono un moderatore serio e non ho giochi gameloft. :cool:
Aspettiamo qualche feedback.
-
Quote:
paolov
Il primo te l'ho dato io, anche se sono un moderatore serio e non ho giochi gameloft. :cool:
Aspettiamo qualche feedback.
Nooo mi deludi!!:D ok dai!!:3 attendiamo!!:D
-
Quote:
Originariamente inviato da Liberty
Caro Paolov e cari tutti ho trovato una soluzione che mi frutterà mille milioni miliardi di thanks!!:D stufo delle non risposte da parte della cara gameloft ho presobil mio vecchio telefono(galaxy s scl) sono andato sul sito..ho messo i miei dati e mi sono venuti fuori i giochi che avevo comprato(cosa strana non c erano nemmeno tutti...va beh) a questo punto ho scaricato modern combat 4...lo invio al galaxy s4 installo e scarico i dati..eee sorpresa sorpresa.... il gioco va!!! Oleeee gioiaaaa!!!:D allegriaaaa!!!:D ihihihihih!!!:D per ora ho scaricato solo quello...fatemi sapere se anche a voi funge cosi!!:D se si beh...si va a go go!!:D
Mmm.. se fosse così un gioco che compro con un altro Tel potrei installarlo ovunque,no?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Giangiuxbox
Mmm.. se fosse così un gioco che compro con un altro Tel potrei installarlo ovunque,no?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Io ho provato solo tra i due che ho io e con un solo gioco...in teoria si...prova e fammi sapere!!:)
-
Ahahaha anche questa volta ho vinto io!!:D dopo aver inviato 3 4 imail con tono scazzato oggi ho ricevuto i miei giochi(tranne quelli jon compatibili)o yeeee!!!!:D troppo pro!!!:);) voi siete riusciti a fare qualcosa??:)
-
Io ho modern combat 4 comprato dal sito e non so come aggiornarlo...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
god
Io ho modern combat 4 comprato dal sito e non so come aggiornarlo...
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Nemmeno il mio è aggiornato...deve uscire da solo il messaggio...