Ciao ragazzi volevo sapere se fosse presente una versione di call of duty per htc desire, se sì il prezzo e dove poterla acquistare, inoltre se ne conoscete la qualità, GRAZIE VULKAN![]()
Ciao ragazzi volevo sapere se fosse presente una versione di call of duty per htc desire, se sì il prezzo e dove poterla acquistare, inoltre se ne conoscete la qualità, GRAZIE VULKAN![]()
c'è brothers in arms della gameloft reperibile esclusivamente dal sito ufficiale gameloft se cerchi qualcosa nella seconda guerra mondiale, mentre nel presente il migliore è modern combat, da trovare sempre sul sito gameloft
il desire credo sia compatibile, xò prima di acquistare il gioco informati in rete
edit: dimenticavo, sul market trovi anke cod mw2, ma è 1 obbrobrio, grafica in 2d, inguardabile
è possibile che su youtube abbia visto un video di un ragazzo che giocava su galaxy s a black ops ed era estremamente bello?
HTC DESIRE
Rooted with Unrevoked
S-Off by Revolutionary
Recovery: ClockWorkMod
First Rom: DjDroid 2.0--->Aurax T-sense 8.1.2--->InsertCoin HD---> Oxygen 2.0--->Oxygen 2.2--->Insertcoin---> Quella che mi va a genio
I've got the power
Lui è il mio piccolo gioiellino
ICS by Sanvold on board
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
non mi sembra il luogo giusto per offendere, e comunque è ovvio, il gioco!
HTC DESIRE
Rooted with Unrevoked
S-Off by Revolutionary
First Rom: DjDroid 2.0--->Aurax T-sense 8.1.2--->InsertCoin HD---> Oxygen 2.0--->Oxygen 2.2--->Insertcoin---> Quella che mi va a genio
I've got the power
ICS by Sanvold on board
Certo non ti devi offendere, era una battuta
Comunque ho visto che si trova call of duty ma è della glu mobile, è 2d e i commenti erano abbastanza negativi.
Io fossi in te guarderei verso modern combact
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Scusami ma non potevo non scriverlo
comunque era mw2. Black ops in ogni caso è una porcata pure su xbox, figuriamoci su un cellulare.
Galaxy Nexus
Ipad 2
e allora alternative valide in 3d e con giocabilità buona, e magari piazziamoci anche una modalità online( ammesso k si possa su un cellulare)???
HTC DESIRE
Rooted with Unrevoked
S-Off by Revolutionary
I've got the power
ICS by Sanvold on board