CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: lucatec con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 128 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1272
Discussione:

[MUST HAVE] I migliori giochi per Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Indulto

Smartphone
    Huawei Mate 7 (L09)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ancora deve uscire pure per ios perché non lo trovo nemmeno li

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
    Alessandro Indulto

2.  
    Senior Droid L'avatar di salem82

Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Finemente un platform 3D per android come si deve.. https://youtu.be/P31unoY4aJ0

Senior Droid L'avatar di Maswa

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

Oltre 130'000 visualizzazioni, 100 pagine di thread e quasi 1000 risposte.

Siete grandiosi.

Vi lascio questo video come regalino.

23/02. Terza serie Telltale di the walking dead, con protagonista Michonne.

Io attendo che finiscano tutti gli episodi per giocarlo tutto d'un fiato.

A voi, Maswa

5. Il seguente Utente ha ringraziato Maswa per il post:

Indulto (15-02-16)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Bentornati ragazzi!

Se come ciliegina sulla torta, arrivasse anche un Rayman (Origine Atari Jaguar e PC MS-DOS) io bacio in BOCCA alla Ubisoft (o chi per lei)!

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Bentornati ragazzi!

Se come ciliegina sulla torta, arrivasse anche un Rayman (Origine Atari Jaguar e PC MS-DOS) io bacio in BOCCA alla Ubisoft (o chi per lei)!
    Il problema è che vogliono fare soldi... Una volta adocchiata la meccanica del free to play non la lasciano più... Ti consiglio di provare bubble jungle, dura tanto e offre delle belle ambientazioni

Senior Droid L'avatar di Maswa

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

Beh di Rayman son rimasto abbastanza colpito da Adventures
    https://play.google.com/store/apps/d...ventures&hl=it

Non mi è dispiaciuto affatto, e spesso aggiornano

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salem82 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di provare bubble jungle, dura tanto e offre delle belle ambientazioni
    Si, molto carino

Ho aggiornato la sezione arcade con il titolo free (per chi volesse prima provarlo), la versione Pro (spiccioletti ben spesi, se piace il genere) offre anche altro (oltre alla presenza di Davide ed il suo onesto feedback).

Quote Originariamente inviato da Maswa
    Beh di Rayman son rimasto abbastanza colpito da Adventures...Non mi è dispiaciuto affatto, e spesso aggiornano
    Sempre meglio del suo predecessore (anche se mi sembra, che a volte sia un pò troppo ripetitivo)

Certo comunque, che se dovesse arrivare direttamente da una Versione Jaguar riveduta e pompata come si deve, fossi in un Michel Ancel, sarei molto orgoglioso..

Questo gioco OldSchool, rimembra ancor nei miei pensieri, quelle due operette d'arte che prendono il nome di; Dynamite Headdy (Treasure1994) e Ristar (SonicTeam1995 NB: non ho mai sopportato la versione usa/europa, una stella incaxxata non è una stella felice... ).

Aggiunto in sezione arcade
    Ultima modifica di fracarro; 18-02-16 alle 05:23 - Motivo: aggiunta nota NB.

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Si, molto carino

Ho aggiornato la sezione arcade con il titolo free (per chi volesse prima provarlo), la versione Pro (spiccioletti ben spesi, se piace il genere) offre anche altro (oltre alla presenza di Davide ed il suo onesto feedback).

Sempre meglio del suo predecessore (anche se mi sembra, che a volte sia un pò troppo ripetitivo)

Certo comunque, che se dovesse arrivare direttamente da una Versione Jaguar riveduta e pompata come si deve, fossi in un Michel Ancel, sarei molto orgoglioso..

Questo gioco OldSchool, rimembra ancor nei miei pensieri, quelle due operette d'arte che prendono il nome di; Dynamite Headdy (Treasure1994) e Ristar (SonicTeam1995 NB: non ho mai sopportato la versione usa/europa, una stella incaxxata non è una stella felice... ).

Aggiunto in sezione arcade
    Su Android conosco solo 2 platform 3d validi ovvero bubble jungle e angel in the danger... Tu ne conosci altri?

fracarro
    Guest
    Predefinito

Esclusi quelli (rari casi) della sezione arcade e qualcuno suggerito nelle cento pagine del thread, no, nessuno che abbia destato o desti il mio interesse in particolar modo.

Ci potrebbe essere un "Lucky's Tale" (qualcuno ancora doveva nascere o era in fasce all' epoca ma a me personalmente rimembra uno Psycho Fox giocato su di un MasterSystem ed un Titus The Fox giocato su Amiga500) all'orizzonte (...se debbo spendere oltre le 50 carte per un aggeggio del piffero per "realtà aumentata"...) ma se questo è l'andazzo, allora è meglio che se lo tengano sullo scaffale digitale.

Nei canali Indie, ultimamente sto notando un po di afflosciamento (mi sono anche messo in contatto personale con alcuni devel ma appena questi sentono il nome della piattaforma iniziano a dare i numeri con un "forse"..."ci penserò"..."non conosco la piattaforma sorry" o addirittura neanche rispondono...), alcuni titoli che inizialmente erano destinati anche al mobile, son diventati esclusive Steam/Console.

E' un po il tuo discorso, unito al mio ultimo "sfogo" di qualche pagina addietro (come credo sia anche quello di molti altri giocatori appassionati).

Sto sentendo parlare bene di un EvoExplores (a chi è piaciuto il titolo rompicapo della casa ustwo, probabilmente piacerà anche questo).

ps: per esempio, questo tributo di un Action-Platformer 2D, ci starebbe veramente BENE su Mobile (ma vaglielo a dire e a far capire agli sviluppatori...):

ps2: per gli aspiranti sviluppatori; Amazon offre un nuovo strumento basato sul famoso CryEngine: https://aws.amazon.com/it/lumberyard/details/ (IOS e DROID in arrivo)

--------------------

@salem82, posso chiederti come mai hai quotato anche la parte del nostro capo curatore @Maswa?

--------------------

Date un occhio ad un Paper Monsters Recut di una Wii-U: https://play.google.com/store/apps/d....pmrecut&hl=it

e se vi piace, acquistate la versione a pochi spiccioli per i vostri figli: https://play.google.com/store/apps/d....pmrecutdeluxe
    Ultima modifica di fracarro; 19-02-16 alle 19:32 - Motivo: ps + correzioni + aggiunte

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Esclusi quelli (rari casi) della sezione arcade e qualcuno suggerito nelle cento pagine del thread, no, nessuno che abbia destato o desti il mio interesse in particolar modo.

Ci potrebbe essere un "Lucky's Tale" (qualcuno ancora doveva nascere o era in fasce all' epoca ma a me personalmente rimembra uno Psycho Fox giocato su di un MasterSystem ed un Titus The Fox giocato su Amiga500) all'orizzonte (...se debbo spendere oltre le 50 carte per un aggeggio del piffero per "realtà aumentata"...) ma se questo è l'andazzo, allora è meglio che se lo tengano sullo scaffale digitale.

Nei canali Indie, ultimamente sto notando un po di afflosciamento (mi sono anche messo in contatto personale con alcuni devel ma appena questi sentono il nome della piattaforma iniziano a dare i numeri con un "forse"..."ci penserò"..."non conosco la piattaforma sorry" o addirittura neanche rispondono...), alcuni titoli che inizialmente erano destinati anche al mobile, son diventati esclusive Steam/Console.

E' un po il tuo discorso, unito al mio ultimo "sfogo" di qualche pagina addietro (come credo sia anche quello di molti altri giocatori appassionati).

Sto sentendo parlare bene di un EvoExplores (a chi è piaciuto il titolo rompicapo della casa ustwo, probabilmente piacerà anche questo).

ps: per esempio, questo tributo di un Action-Platformer 2D, ci starebbe veramente BENE su Mobile (ma vaglielo a dire e a far capire agli sviluppatori...):

ps2: per gli aspiranti sviluppatori; Amazon offre un nuovo strumento basato sul famoso CryEngine: https://aws.amazon.com/it/lumberyard/details/ (IOS e DROID in arrivo)

--------------------

@salem82, posso chiederti come mai hai quotato anche la parte del nostro capo curatore @Maswa?

--------------------

Date un occhio ad un Paper Monsters Recut di una Wii-U: https://play.google.com/store/apps/d....pmrecut&hl=it

e se vi piace, acquistate la versione a pochi spiccioli per i vostri figli: https://play.google.com/store/apps/d....pmrecutdeluxe
    Ho sbagliato a quotare

Pagina 100 di 128 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio