Visualizzazione stampabile
-
Cut the rope
Salve a tutti scrivo qui in quanto sconcertato per quello che mi è successo oggi.
Annoiato mi metto a giocare a cut the rope (il primo) e sto la a fare livelli per 20-30 minuti buoni, dopo un po chiudo l'App e mi trovo l'avviso di soglia dati terminata. A questo punto vado a vedere chi mi ha ciucciato tutto e scopro che questa App ha scaricato la bellezza di 311mb mentre giocavo.
A voi capita? Cosa può aver scaricato da essere 10 volte la dimensione del gioco?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
A voi capita? Cosa può aver scaricato da essere 10 volte la dimensione del gioco?
A me non capita solo perché taglio ogni tipo di connessione dati 3G prima di giocare a qualsiasi gioco. Tieni in mente che i giochi freeware in genere scaricano pubblicità e altra immondizia (non contestare, prego. Anche se è lecito e se vogliamo giusto che i programmatori guadagnino in qualche modo qualcosa per i loro sforzi, l'immondizia rimane immondizia. Non contesto la pratica, solo il contenuto) mediatica per far entrare qualche $oldo nelle tasche dei programmatori.
Mio consiglio per il futuro è di rimanere online giocando solo se ti stai appoggiando su una WiFi Flat.
-
Beh adesso lo farò sempre, ma 300mb di pubblicità in 30 minuti? Gioco sempre al cellulare, ma questa è la prima volta che mi capita.
-
Quote:
13ciccio87
...ma questa è la prima volta che mi capita.
Sfiga. :-\
-
Quote:
Arrowbreaker
Sfiga. :-\
Tu dici? A me la cosa puzza.
-
Quote:
13ciccio87
Tu dici? A me la cosa puzza.
Guarda, a meno che tu non abbia sospetti solidi... può pure puzzarti, ma che conclusione concreta possiamo trarne?
Prova a fare attenzione col 3G. Sganciarti da illo quando non ti serve davvero, tra l'altro, allunga la durata della batteria di un botto. È solo un vantaggio. Se hai una WiFi sottomano, preferiscila. A prescindere dal consumo di traffico, usare il WiFi stressa meno la batteria ed è solitamente più veloce (la velocità della WiFi è inversamente proporzionale a quanti utenti sono connessi e a cosa questi fanno con la rete, se detta WiFi è pubblica).