Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sono nuovo buongiorno a tutti! Spero di aver scritto nel modo più corretto possibile e nella sezione giusta.
Ho scaricato poco tempo fa il fantomatico DraStic Emulator per android su un Galaxy S4. I primi giochi che ho provato sono stati Pokemon B/N 2. Sembrano funzionare a meraviglia ma, c'è un grosso problema...START e SELECT non funzionano! Schiacciando il comando sul touchscreen del dispositivo, non si aprono i menù vari che ci sono nei giochi! Invece nella schermata di presentazione quando il gioco chiede "Premi START per continuare", il pulsante funziona. Ha avuto qualcun altro il mio stesso problema? Grazie a tutti dell'attenzione.
-
il menu si apre con x ai Pokémon
-
ahahahah che scemo ora riprovo! Stavo andando in panico!!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da toyr99
prima avevo la stock ora ho la cyano 10.0 credete che possa andare bene?
Nonono con rom intendo il gioco! Sai anche i file nds si chiamano rom xD!! Scusa se non mi sono spiegato! Quindi ricapitolando il problema sta nel gioco che è protetto. Vedi se tra i cheats ci sono quelli per farlo avviare. Ps: non so come possano chiamarsi questi codici
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Qualcuno l'ha provato su s2?
-
A me con Nexus 7 mi permette di giocare alla rom pokemon per circa un ora ma poi non mi permette più di cricare il gioco e mi ributta sempre alla schermata iniziale !
-
Ragazzi ho bisogno di una mano, anche io ho un galaxi s 4 e ho un problema con drastic emulator. ho scaricato piu volte sia la rom di pokemon bianco 2 che nero 2 ma ho sempre lo stesso problema, cioè appena arrivo a sciroccopoli il gioco si chiude e lemulatore torna alla schermata iniziale. Ho aggiornato l'emulatore fino alla versione 2.1.4a e ho provato molte rom, ma nulla. Come posso risolvere? Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dispositivo
Ragazzi ho bisogno di una mano, anche io ho un galaxi s 4 e ho un problema con drastic emulator. ho scaricato piu volte sia la rom di pokemon bianco 2 che nero 2 ma ho sempre lo stesso problema, cioè appena arrivo a sciroccopoli il gioco si chiude e lemulatore torna alla schermata iniziale. Ho aggiornato l'emulatore fino alla versione 2.1.4a e ho provato molte rom, ma nulla. Come posso risolvere? Grazie in anticipo.
Purtroppo anche con l'ultimo aggiornamento non si è risolto il problema. Dicono sia un problema di Rom ( Occorrerebbe averne una fixata ) io però ne ho provate parecchie ed il problema non è sparito ! Spero che qualcuno nella nostra stessa situazione sia riuscito a risolvere.
-
1 allegato(i)
Quote:
Chump
Purtroppo anche con l'ultimo aggiornamento non si è risolto il problema. Dicono sia un problema di Rom ( Occorrerebbe averne una fixata ) io però ne ho provate parecchie ed il problema non è sparito ! Spero che qualcuno nella nostra stessa situazione sia riuscito a risolvere.
Strano a me pokemon bianco 2, va da dio. Nessun crash e neanche un minimo rallentamento. Sicuramente non va la rom che avete, ma io sono arrivato parecchio lontano e nessun problema.
-
non hai problemi quando aumenti la velocita di gioco tramite drastic(a me si chiude molto spesso)?
Quote:
Warriors993
Strano a me pokemon bianco 2, va da dio. Nessun crash e neanche un minimo rallentamento. Sicuramente non va la rom che avete, ma io sono arrivato parecchio lontano e nessun problema.
-
ciao ragazzi pensate possa essere un problema di kernel o ROM? perche ho messo la cyano 10 e overclocckato il processore a 1.3 ghrz potrebbe migliorare ?
-
Warriors993 ci potresti inviare un link per poter scaricare la rom di pokemon bianco 2 ke hai tu? Gentilmente cosi proviamo
-
in effetti ci faresti un gran piacere grazie ;)
-
Anchio ho un problema... quando provo a far partire supr scribblenauts il gioco proprio non parte e torna sulla schermata home !! E sul sito dell emulatore ce scritto che super scribblenauts funziona ! Qualcuno sa come fare ?
-
Quote:
mattx
Anchio ho un problema... quando provo a far partire supr scribblenauts il gioco proprio non parte e torna sulla schermata home !! E sul sito dell emulatore ce scritto che super scribblenauts funziona ! Qualcuno sa come fare ?
Hai provato a scaricare un altra rom dello stesso gioco? Magari e la rom il problema...lol
-
Purtroppo non posso. Essendo illegale, postarlo nel forum e violazione delle regole...
-
Warriors993 me la potresti inviare tramite email il link?
-
Quote:
dispositivo
Warriors993 me la potresti inviare tramite email il link?
Contatta un moderatore e dimmi se ciò non viola le regole. In quel caso, provvederò ad inviare a tutti la rom. Altrimenti, posso soltanto dirvi di cercare su google...
-
Scusa lignoranza ma essendo nuovo non so come si fa. Mi potresti indicare
-
Io per scaricare giochi uso l'applicazione emulator game list disponibile gratis sul play store
-
Nella sezione dei giochi, c'è la lista dello staff (admin e moderatori) contatta uno di loro e digli se si può fare.
-
Quote:
Warriors993
Nella sezione dei giochi, c'è la lista dello staff (admin e moderatori) contatta uno di loro e digli se si può fare.
Stai dicendo a me?
-
Quote:
sodocacai
Hai provato a scaricare un altra rom dello stesso gioco? Magari e la rom il problema...lol
Ho gia provato a cambiare rom... ho anche provato a scaricare scribblenauts (senza super) ma non parte neanche quello
-
Quote:
Francescus28
Stai dicendo a me?
Nono, dicevo a Dispositivo.
-
scusate ma le roms in che cartella vanno messe? perchè quando avvio drastic clicco su load new game ma non capisco in che directory mi posiziona...ci sono un sacco di cartelle ma mai viste sul telefono
-
devi andare nella cartella storage
-
Buongiorno, ho letto i post precedenti ma nonostante ciò ogni volta che clicco nuova partita su pokemon nero 2, mi da errore nel salvataggio e non posso andare avanti. Qualcuno ha una soluzione? Grazie in anticipo per la risposta;)
P.S. Se può essere utile, utilizzo come emulatore Drastic e il dispositivo su cui è installato è un HTC One.
-
Quote:
matrix21
Buongiorno, ho letto i post precedenti ma nonostante ciò ogni volta che clicco nuova partita su pokemon nero 2, mi da errore nel salvataggio e non posso andare avanti. Qualcuno ha una soluzione? Grazie in anticipo per la risposta;)
P.S. Se può essere utile, utilizzo come emulatore Drastic e il dispositivo su cui è installato è un HTC One.
Il problema non è il terminale e neanche drastic. Ci vuole la rom fixata.
-
In teoria la rom che ho utilizzato era fixata. Se qualcuno ha una rom funzionante potrebbe gentilmente darmi il link per il download.
Grazie per l'attenzione:)
-
@GeneraleSTIAN
Purtroppo questo tipo di contributo non è accetto, poichè hai infranto il regolamento del forum, che dice chiaramente che il materiale pirata e ROM, coperto da copyright (pokemon) è vietato postare...
-
-
Quote:
Warriors993
Purtroppo questo tipo di contributo non è accetto, poichè hai infranto il regolamento del forum, che dice chiaramente che il materiale pirata e ROM, coperto da copyright (pokemon) è vietato postare...
Cancellato ciò che è fuori dal regolamento.
-
Quote:
Warriors993
@GeneraleSTIAN
azz..pure, non solo vi ho detto come fare.. ok!
-
Quote:
GeneraleSTIAN
azz..pure, non solo vi ho detto come fare.. ok!
Non è questione di non volere dei tuoi consigli o il tuo aiuto, ma postando materiale pirata, non aiuti molto, essendo che ci sono regole che ne vietano link o roba varia...
-
Ragazzi vi espongo un quesito.... sto usando drastic su GS 2, e vorrei usare il gioco sul pc e viceversa. Su PC ho trovato Desmume come emulatore per DS...
Avete idea di come possa fare per portarmi il salvataggio da drastic a desmume ( o alternativa pc che conoscete) e viceversa in modo da poter giocare sia su pc che su android lo stesso game??
-
Scusate l'ignoranza, ma cos'è il bios (da copiare nella cartella download)?
-
Ciao a tutti, arrivato il Nexus 5 ho deciso di metterci un bel emulatore per il Ds su, ho giocato senza problemi a Pokemon Nero fino a quando, battuta la lega, mi ha fatto il salvataggio automatico e nel ripartire a giocare mi dava il messaggio "C'è stato un problema. Il file del salvataggio si è danneggiato ed è stato cancellato" ergo, mi fa ricominciare da zero...
Sapete per caso come risolvere? Oppure, sapete se è possibile trasferire il salvataggio del gioco da PC a Cellulare e fare in modo che drastic lo legga?
-
Ciao ragazzi, ho un problema con l'inserimento dei cheat. Non so proprio come fare, qualcuno sa spiegarmi la procedura esatta? i file ".dat" dove vanno inseriti?
grazie
-
Niente male questo emulatore, anche se i comandi li prende con un leggero ritardo.
-
ciao ragazzi quali sono i requisiti per far girare bene l'emulatore?? io avrei optato per lg pad 8,3 che lo legge sicuramente ma vorrei sapere se anche il mediacom s4 10.1 lo fa funzionare a dovere :D