Scusate, ma dopo l'ultimo update dove sta la Clio?
Visualizzazione stampabile
Scusate, ma dopo l'ultimo update dove sta la Clio?
Sono 4 giorni che non si può giocare online e ancora non hanno corretto il bug. Ma che si sono fumati alla gameloft??? Purtroppo giocando offline sono attivato a un punto morto.. Ho preso 43/60stelle alla stagione1 e alla stagione2 non sono per niente competitivo. Ho preso una manciata di stelle e i crediti scarseggiano per potenziare e o acquistare nuove auto.
Io nessun problema con online e giusto ieri sera 550 stelle e sbloccato la stagione 8 senza nessun acquisto in-app o cheats. Per la cronaca non ho mai ripetuto gare dove avevo già preso le 5 stelle...
Grazie mille, in realtà online non ho fatto granché, solo 3 o 4 gare (perse :D ), il discorso del bonus online c'è solo dall'ultimo aggiornamento e non l'ho ancora sfruttato. Ci gioco da qualche settimana dopo l'uscita, allego screenshot dei progressi.
Allegato 89355
Un bomber della strada!!!
Ho fatto alcune gare online ma perchè nella sezione posizione c'è scritto NON CLASSIFICATA E punti 0? :o
ancora niente aggiornamento :o
Ma quando aggiornano asphalt8 per poter di nuovo giocare online??? È uno scandalo..