Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti..
Entro ora nel mondo android...
Ho accumulato su ios oltre 700 stelle, ora vorrei passare il profilo sulla versione per s4..
C'è modo per trasferirlo?
Prima il profilo era collegato a game center e fb, ora c'è solo g+ e fb.. Ma con fb non mi aggiorna nulla..
mi potete aiutare?
-
ciao a tutti, ho un problema fastidioso con Asphalt.
La prima volta avevo scaricato il gioco dallo Store della gameloft, quando sono state inserite le coppe a tempo limitato mi chiedeva l'aggiornamento, lo scaricavo, sembrava tutto ok ma al riavvio era tutto come prima. L'assistenza gameloft non mi ha mai risposto e così ho reinstallato dal playstore. Fino a poco tempo fa tutto bene, poi é arrivato l'aggiornamento della muraglia cinese, lo faccio direttamente dal play Store e magia magia l'app mi perde tutti i progressi e riparte da zero.
Come posso recuperarli?
Non ero collegato né con fb né con g+.
E non ci penso nemmeno a ripartire da zero per la terza volta.
-
ciao a qualcuno lagga asphalt sui tegra 3?
-
mi spiace non ho tegra, il lag è dovuto anche a programmi aperti in background, tipo antivirus, elimina quelli prima.
Quote:
Originariamente inviato da
calza455
Ciao a tutti..
Entro ora nel mondo android...
Ho accumulato su ios oltre 700 stelle, ora vorrei passare il profilo sulla versione per s4..
C'è modo per trasferirlo?
Prima il profilo era collegato a game center e fb, ora c'è solo g+ e fb.. Ma con fb non mi aggiorna nulla..
mi potete aiutare?
da quello che so io, ios e android non sono compatibili. Si possono comparare tramite fb solo i tempi di gara.
Quote:
MaguroTataki
ciao a tutti, ho un problema fastidioso con Asphalt.
La prima volta avevo scaricato il gioco dallo Store della gameloft, quando sono state inserite le coppe a tempo limitato mi chiedeva l'aggiornamento, lo scaricavo, sembrava tutto ok ma al riavvio era tutto come prima. L'assistenza gameloft non mi ha mai risposto e così ho reinstallato dal playstore. Fino a poco tempo fa tutto bene, poi é arrivato l'aggiornamento della muraglia cinese, lo faccio direttamente dal play Store e magia magia l'app mi perde tutti i progressi e riparte da zero.
Come posso recuperarli?
Non ero collegato né con fb né con g+.
E non ci penso nemmeno a ripartire da zero per la terza volta.
se non hai né g+ né fb i tuoi dati non sono stati salvati sul cloud, quindi o hai fatto un backup o ti attacchi.
Nessuno di voi pivelli gioca le coppe o i tornei ?
-
Quote:
salv9
ciao a qualcuno lagga asphalt sui tegra 3?
Si su nexus 7 tegra 3
-
Quote:
thunderman
se non hai né g+ né fb i tuoi dati non sono stati salvati sul cloud, quindi o hai fatto un backup o ti attacchi.
Mi attaccheró anche, ma non si è mai visto un gioco che dopo aggiornamento perde tutti i progressi.
Si attacca la gameloft che riinizi tutto dall'inizio.
-
Quote:
MaguroTataki
[quote name="thunderman" post=5440718]
Mi attaccheró anche, ma non si è mai visto un gioco che dopo aggiornamento perde tutti i progressi.
Si attacca la gameloft che riinizi tutto dall'inizio.[/QUOTE]
A me é successo con asphalt 7 una volta...
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
ma c'è un forum ufficiale italiano di asphalt ?
O di giocatori più o meno decenti contro cui sfidarsi ?
-
qualcuno sa un modo per aumentare i soldi? sto parlando di cheat, esiste qualcosa come gli asphalt unlocker di una volta? cavolo ci guadagni 1000/2000 crediti per ogni gara e ci sono macchine da 250.000 e potenziamenti da 50.000. Non è giusto...
-
Ragazzi scusate, sto per cambiare telefono e vorrei sapere se poi i dati verranno sicuramente passati nel nuovo telefono, qualcuno conferma??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App