CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 26 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 256
Discussione:

[UFFICIALE] Asphalt 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    420
    420 non è in linea
    Androidiano L'avatar di 420


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Nexus S, HTC One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bel gioco arcade, però è assurdo che i pack con le macchine a pagamento arrivino a 90€! davvero c'è qualcuno che li compra? D:
    Google Nexus S con JellyShot 2.1 e Marmite 7.2.3
    HTC One 4.2.2 Stock

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di gallo93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    LG G2, Galaxy SII

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri pomeriggio ho acquistato questo gioco sul play store ma, non so perché, non sono ancora riuscito ad installarlo!! Il download mii si blocca perennemente a 1,26 MB e dopo una decina di minuti mi dice che il download non è riuscito a causa di un errore.. Ormai non posso neanche più chiedere il rimborso! Qualcuno sa a cosa può essere dovuto? Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di gallo93; 24-08-13 alle 22:18 - Motivo: parole mancanti :D

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gallo93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri pomeriggio ho acquistato questo gioco sul play store ma, non so perché, non sono ancora riuscito ad installarlo!! Il download mii si blocca perennemente a 1,26 MB e dopo una decina di minuti mi dice che il download non è riuscito a causa di un errore.. Ormai non posso neanche più chiedere il rimborso! Qualcuno sa a cosa può essere dovuto? Grazie in anticipo!
    Spazio nella sd card interna c'è?
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  5. #14
    Androidiano L'avatar di gallo93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    LG G2, Galaxy SII

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zambetti
    Originariamente inviato da gallo93
    Ciao a tutti, ieri pomeriggio ho acquistato questo gioco sul play store ma, non so perché, non sono ancora riuscito ad installarlo!! Il download mii si blocca perennemente a 1,26 MB e dopo una decina di minuti mi dice che il download non è riuscito a causa di un errore.. Ormai non posso neanche più chiedere il rimborso! Qualcuno sa a cosa può essere dovuto? Grazie in anticipo!
    Spazio nella sd card interna c'è?

    Più di 15 GB liberi sia su One che su nexus 10


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Fregene - Forte Dei Marmi
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    ho comprato ieri questo gioco...
    l'unica pecca è che mi divora la batteria anche con il risparmio energetico attivo (Galaxy S4 (stock)), ma immagino sia normale visto l'elevata quantità di risorse che sfrutta... XD

    ma volevo chiedere due cose:

    è possibile spostare il file contenuto in OBB sulla SD esterna in qualche modo? son rimasto con 3gb di memoria interna, mentre la sd da 32gb per ora ha solo la musica -.-

    oltre a Google+ e Facebook non c'è altro modo per aggiungere amici? Non sono riuscito a trovare una sorta di "codice amico" quindi immagino di no, ma la mia nabbaggine è infinita ^^

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di cavaz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BobArctor Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    ho comprato ieri questo gioco...
    l'unica pecca è che mi divora la batteria anche con il risparmio energetico attivo (Galaxy S4 (stock)), ma immagino sia normale visto l'elevata quantità di risorse che sfrutta... XD

    ma volevo chiedere due cose:

    è possibile spostare il file contenuto in OBB sulla SD esterna in qualche modo? son rimasto con 3gb di memoria interna, mentre la sd da 32gb per ora ha solo la musica -.-

    oltre a Google+ e Facebook non c'è altro modo per aggiungere amici? Non sono riuscito a trovare una sorta di "codice amico" quindi immagino di no, ma la mia nabbaggine è infinita ^^
    Ecco QUA la risposta alla tua prima domanda E' un app (serve root) che ti consente di spostare i dati su scheda sd lasciando funzionare il gioco.
    Al link che trovate sotto è disponibile anche il mio video test di Asphalt 8 su Galaxy s4. Stay tuned for update
    TEST ASPHALT 8: AIRBORNE - TechnoLife Blog

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cavaz per il post:

    BobArctor (25-08-13)

  9. #17
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    nessuno che gioca online?
    Ultima modifica di dell; 25-08-13 alle 23:05
    Don't be a n00b, be a newbie.

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di cavaz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ASPHALT 8: AIRBORNE
    Recensione / Impressioni Personali
    LINK GOOGLE PLAY

    INTRODUZIONE:
    Asphalt 8: Airborne è il nuovo capitolo della serie automobilistica di Gameloft uscito il 23 Agosto 2013. Come in ogni seguito, sono state introdotte nuove feature ed un miglioramento della qualità grafica, con effetti ed altri elementi che anderemo ad analizzare più avanti.

    SCOPO DEL GIOCO:
    Asphlat 8 è un classico racing game arcade il cui scopo è quello di avanzare nelle varie categorie fino a completare tutta la modalità carriera. Gli eventi si dividono in "stagioni" e, progredendo in queste, ci verranno messi a disposizione eventi sempre più complessi e con auto sempre più potenti.
    Asphlat 8 prevede anche una sezione multiplayer, nella quale potremmo sfidare i nostri amici da Facebook e Google+ o semplicemente fiondarci in una gara sfrenata online contro giocatori dispersi nel mondo.

    NOVITA':

    In Asphalt 8 si può notare innanzitutto una modifica nel menù inziale, molto in stile windows 8: questo è infatti caratterizzato da una barra superiore nella quale troveremo il profilo del giocatore, i crediti disponibili, un pulsante che ci permetterà di acquistare le varie auto, il livello del giocatore ed il pulsante delle impostazioni. Nel resto della schermata troviamo invece vari pulsanti, che vanno dalla sfida tra amici di Facebook e Google+ alla modalità carriera fino alla "sfida mondiale", ovvero il multigiocatore online.

    La modalità "carriera" prevede un layout molto simile al menù precedente, nel quale possiamo trovare varie eventi.


    Una volta selezionato uno di questi, potremmo sceglere la nostra auto ed eventualmente modificarla: potremmo infatti potenziarla attraverso 4 campi (Accelerazione, Velocità Max, Manovrabilità e Nitro) o semplicemente modificarne il colore.
    Terminate queste modifiche, potremmo iniziare a gareggiare. A gara inziata ci comparirà una piccola presentazione del paesaggio del circuito con il nome del paese in cui correremo. Ciò sarà seguito da un conto alla rovescia molto spettacolare ed infine la gara avrà inizio.

    Una novità nel gameplay è sicuramente la gestione del nitro: sarà infatti possibile passare al nitro di massima potenza semplicemente premendo a destra dello schermo quando la barra del turbo arriverà su un segmento rosso della stessa. In questo modo si otterà una maggiore accelerazione in breve tempo.


    Sono state aggiunte anche delle rampe di lancio grazie alle quali sarà possibile eseguire degli avvitamenti orizzontali o attorno all'asse lungo dell'auto per ottenere del nitro da utilizzare nella gara. Derapando su una rampa "classica" potremmo dare il via ad una rotazione a 360° continua fino a quando non atterreremo.


    GRAFICA:
    La grafica è stata migliorata aggiungendo un simpatico effetto blur (sfuocatura) quando si raggiungono velocità elevate. Oltre a questo effetto, è inoltre presente uno sporcamento dello schermo quando si passa su tratti della pista non asfaltati.
    Da un punto di vista grafico sono inoltre stati aggiungi anche i danni, i quali si visualizzeranno solo ed esclusivamente nel momento in cui faremo un incidente. Non incideranno quindi sull'andamento della gara

    MODALITA' MULTIPLAYER:


    Una volta entrati nella modalità online ci sarà richiesto di selezionare la nostra auto. Successivamente si verrà messi in una lobby (stanza) ed il gioco inizierà a cercare per noi i nostri avversari. Una volta raggiunta una quantità sufficente di partecipanti, ci verrà chiesto di sceglere la modalità di gara e il circuito nel quale correre tra quelli messi a disposizione dal gioco. Partirà quindi un count down e, terminato questo, il gioco comincierà nella modalità di gara e circuito più votati.
    Nella prima partita effettuata in multiplayer online mi è capitato di iniziare la gara con gli avversari che lampeggiavano, riuscendo anche a trapassarli. Dopo metà del primo giro, questi sono diventati "solidi" e le collisioni erano diventate possibili. Ciò è probabilmente dovuto ad un malfunzionamento nella sincornizzazione dei device con il server che ospitava la partita, problema che Gameloft sicuramente risolverà con i futuri update. Nella sessione di gara successiva invece questo problema non si è verificato.

    CONCLUSIONI:
    Asphalt 8: Airborne è sicuramente un arcade racing game che merita sotto tutti i punti di vista, primo fra tutti il prezzo: 0.89€. Il gioco offre la possibilità di modificare i dettagli grafici e quindi risulta essere scalabile anche su device non molto potenti.
    Le novità introdotte sono molto riuscite e rendono il gioco più divertente che mai.
    Mi viene da evidenziare una sola nota dolente: il gioco assomiglia troppo alla serie "Burnout". Da un certo punto di vista, ciò potrebbe essere un aspetto negativo, ma purtroppo ultimamente troppe software house stanno creando nuovi prodotti ispirati a quel brand che purtroppo non rendono quanto dovuto.

    Se la recensione vi è piaciuta, seguitemi sul mio canale YouTube per nuovi video test dei giochi per android: TechnoLife Blog
    Immagini allegate

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come mettere i soldi quasi infiniti? Su internet trovo solo tutorial che mostrano come fare con GameKiller che però non riesco più a far funzionare mentre altri danno i dati modificati che pesano 800Mb e passa e mi scoccia scaricarli visto che ho già scaricato il gioco originale dal play store
    .....mi ricordo che su Asphalt 7 bisognava solo scaricare un piccolo file da mettere nella cartella del gioco.....sapete se è ancora possibile fare in quel modo?

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di cavaz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1K0 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come mettere i soldi quasi infiniti? Su internet trovo solo tutorial che mostrano come fare con GameKiller che però non riesco più a far funzionare mentre altri danno i dati modificati che pesano 800Mb e passa e mi scoccia scaricarli visto che ho già scaricato il gioco originale dal play store
    .....mi ricordo che su Asphalt 7 bisognava solo scaricare un piccolo file da mettere nella cartella del gioco.....sapete se è ancora possibile fare in quel modo?
    Oh avanti! Parli sul serio? Il gioco è uscito da 3 giorni e tu già cerchi gli hack??? Dai oh...

Pagina 2 di 26 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy