CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 256
Discussione:

[UFFICIALE] Asphalt 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Scaricato e fatto una stagione...sinceramente mi aspettavo di piu...troppo difficile fare soldi e speravo in un grafica migliore (prima della partenza che la telecamera gira in torno all auto non ce nessuno al postondi guida...-.) Effetti tutto sommato niente male...in generale mi aspettavo di piu...proverò a fare altre gare...

    Voi consigliate di elaborare le macchine iniziali o tenere soldi x quelle dopo??

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di popetto


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Scaricato e fatto una stagione...sinceramente mi aspettavo di piu...troppo difficile fare soldi e speravo in un grafica migliore (prima della partenza che la telecamera gira in torno all auto non ce nessuno al postondi guida...-.) Effetti tutto sommato niente male...in generale mi aspettavo di piu...proverò a fare altre gare...

    Voi consigliate di elaborare le macchine iniziali o tenere soldi x quelle dopo??
    Ti consiglio di acquistare una delle ultime tre auto della serie..(a parte la prima Citroën di classe B che fa mangiare la polvere alle auto più potenti..)

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Scaricato e fatto una stagione...sinceramente mi aspettavo di piu...troppo difficile fare soldi e speravo in un grafica migliore (prima della partenza che la telecamera gira in torno all auto non ce nessuno al postondi guida...-.) Effetti tutto sommato niente male...in generale mi aspettavo di piu...proverò a fare altre gare...

    Voi consigliate di elaborare le macchine iniziali o tenere soldi x quelle dopo??
    Secondo me la difficoltà è ben calibrata, bisogna essere solo un po precisi nello sfruttare ogni singola cosa che la pista offre senza schiantarsi contro il traffico, traffico prevedibilissimo dato che su ogni pista i veicoli si trovano sempre nello stesso posto allo stesso momento...

    L'ho comprato sul playstore e senza nessun acquisto in app sono alla settima stagione con 8 vetture di classe D, 2C, 2B, 2A e 1S.

    Non ho mai dovuto rifare una gara dove avessi già preso le 5 stelle, e quando mi trovavo bloccato senza altri eventi bastava spendere 2 briciole (dai 5 ai 10000) per comprare auto inutili tipo cadillac, mito e mini per conpletare i loro monomarca e prendere stelle facili...

    Ora sto puntando alla RUF da 90000, le altre sono troppo costose per le prestazioni che hanno in più.

    Capitolo modifiche:
    Ad ogni vettura ho fatto il primo step di tutto. Solo survolt e nissan gtr sono al secondo step.

    Concludo dicendo che il gioco è ben calibrato dato che non obbliga in alcun modo a dover rifare gare già completate con le 5 stelle.
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

  5. #74
    Androidiano L'avatar di pippogol92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    126
    Smartphone
    HTC One Silver

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi l'ha installato su HTC ONE? come gira? ci sono molti lag impostando qualità grafica alta?

  6. #75
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    credo sia impossibile avere lag su un one con i giochi disponibili ad ora.
    Don't be a n00b, be a newbie.

  7. #76
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è riuscito a far funzionare il joystick della ps 3 con questo gioco? Sul mio Nexus 10 con joystick collegato in usb otg l'app crasha ovunque :/ avevo letto che con i precedenti Asphalt il tutto funzionava senza problemi..

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottimo gioco debbo dire

  9. #78
    Androidiano L'avatar di pippogol92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    126
    Smartphone
    HTC One Silver

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    credo sia impossibile avere lag su un one con i giochi disponibili ad ora.
    ho appena acquistato il gioco e sul mio One, impostando la qualità grafica alta,si presentano molti microlag com'è possibile?

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo di sto forum, il gioco asphalt 8 quando lo avvio
    mi da errore di rete...l'ho disinstallato e reinstallato ma niemte mi da sto errore..
    Ultima modifica di richisuper; 13-10-13 alle 17:14

  11. #80
    Androidiano VIP L'avatar di birrez


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    savona
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippogol92 Visualizza il messaggio
    ho appena acquistato il gioco e sul mio One, impostando la qualità grafica alta,si presentano molti microlag com'è possibile?
    Classico dei giochi gameloft...

Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy