Visualizzazione stampabile
-
Picchiaduro Android??
Salve , è da tempo che su Android escono giochi che hanno una grafica impressionante , in 3d e lunghi (max payne , gta , asphalt) , ma la mia domanda è , perchè non è ancora stato fatto un picchiaduro (Stile Tekken o Mortal Combat)????????
E possibile che per provare un picchiaduro decente devo rivolgermi all'emulatore ps one o psp????? E così difficile farne uno NORMALE?
Invece di rifilarci certe stronzat* come Tekken Card Turnemount????
-
Quote:
Originariamente inviato da
pspeppe
Salve , è da tempo che su Android escono giochi che hanno una grafica impressionante , in 3d e lunghi (max payne , gta , asphalt) , ma la mia domanda è , perchè non è ancora stato fatto un picchiaduro (Stile Tekken o Mortal Combat)????????
E possibile che per provare un picchiaduro decente devo rivolgermi all'emulatore ps one o psp????? E così difficile farne uno NORMALE?
Invece di rifilarci certe stronzat* come Tekken Card Turnemount????
Attualmente esistono: street fighter 4 HD disponibile solo per market cinese del playstore, e king of fighters la versione 12.1. Sono entrambi stupendi a mio parere
-
Grazie , li proverò al più presto....
-
Il miglior gioco di questo genere è fighting Tiger liberal. Provalo e mi ringrazierai.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Bello, e davvero carino, però e un 3d....strano da giocare abituato ai classici simil 2d
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
io ho scaricato soul calibur e su s4 viaggia davvero bene ;)
-
L'unico davvero decente su Android al momento è Bruce Lee Dragon Warrior, il resto sono tutte cacatine (a meno chè, non si vada di psp).
Sul 2D, consiglio la piattaforma OpenBOR per Android, lo si trova su Chrono Crash (Ex Lavalit.com, registrazione al sito), esistono perle Rare (i PAK) come un "World Heroes Supreme Justice Extra" oppure un "Art of Fighting: Beats of Rage Remix III",che sono capaci di Ridicolizzare tutto il pattume in 2D creato da decelebrati mentali e presenti sul Pattumestore.
Sono picchiapicchia a scorrimento spettacolari e di un Certo Spessore.
ps: di "Art of Fighting: Beats of Rage Remix III", consiglio la versione 1.3 trance-music (rende l'esperienza di gioco ancora più gasata, i vari pezzi musicali sono ben amalgamati), altrimenti esiste sempre la MOD con musiche SNK originali, sempre ad opera dell'autore MR.Q (un Magnate dell'engine OpenBOR e dei vari DoubleDragon).
Da un vecchio volpone ad un altro vecchio volpone ;)
-
Grazie, proverò tutti i vostri consigli..
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App