Visualizzazione stampabile
-
Scusa, mi potresti postare il link da cui hai scaricato il materiale extra? Così almeno lo finisco a scaricare io (o almeno ci provo ;)) così dopo ti metto un link con la cartella "com.ea.games.r3_row" completa e senza il bisogno di altri file extra...
Grazie...
-
Real Racing 3 APK + Data 1.3.0 | Android APK Files questo è il link io l'ho scaicato tramite torrent e devi scegliere la tua gpu e scaricare il file apk. Dimmi pure il link che hai trovato grazie. Ciao
-
Ciao ragazzi,
Il mio problema riguarda gli avatar...cioè le immagine che mostrano le persone contro cui gareggi e te stesso
Fino a prima dell'aggiornamento a kit kat del mio LG g2 le vedevo,ora invece non mi compaiono più le figure
Vedo solo i nomi
Qualcuno mi consiglia qualche tipo di soluzione da provare?
Almeno qualche cosa da tentare x vedere se risolvo...
Ho già tentato a disinstallarlo e rimetterlo su ma appena si apre è tutto ok,poi dopo le prime gare scompaiono le immagini dei corridori....e la mia
Per capirsi....le foto dei profili
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegocapassi
Ciao ragazzi,
Il mio problema riguarda gli avatar...cioè le immagine che mostrano le persone contro cui gareggi e te stesso
Fino a prima dell'aggiornamento a kit kat del mio LG g2 le vedevo,ora invece non mi compaiono più le figure
Vedo solo i nomi
Qualcuno mi consiglia qualche tipo di soluzione da provare?
Almeno qualche cosa da tentare x vedere se risolvo...
Ho già tentato a disinstallarlo e rimetterlo su ma appena si apre è tutto ok,poi dopo le prime gare scompaiono le immagini dei corridori....e la mia
Per capirsi....le foto dei profili
Thread obsoleto.
Nuovo thread ufficiale dove chiedere:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=264723
Chiudo.