Visualizzazione stampabile
-
fifa 13 e galaxy s4
Salve a tutti. Ho bisogno di supporto xchè ho acquistato sul market il gioco fifa 13 per mio figlio ....me lo ha scaricato ma quando clicco per avviarlo parte il download del language pack e successivamente quello dei api files... va avanti ininterrottamente e poi cade il download e non riesco a giocarci.....come posso risolvere? spero di essere stato chiaro e ringrazio anticipatamente...
-
Che io sappia non esiste fifa 13 sul market, ho visto solo fifa 12 a 5.99€...io sul mio S4 ho pes 12 scaricato gratis da un sito..
-
Non esiste fifa13 per android.. so che c é per iPhone
-
Quote:
Originariamente inviato da
gandoli
Salve a tutti. Ho bisogno di supporto xchè ho acquistato sul market il gioco fifa 13 per mio figlio ....me lo ha scaricato ma quando clicco per avviarlo parte il download del language pack e successivamente quello dei api files... va avanti ininterrottamente e poi cade il download e non riesco a giocarci.....come posso risolvere? spero di essere stato chiaro e ringrazio anticipatamente...
I fifa escono sempre prima per apple e dopo un anno esatto per android. FIFA 13 è solo per IOS, per android c'è il 12...E' probabile che hai scaricato qualche guida, o le skill per multipiattaforme e NON il gioco.