Visualizzazione stampabile
-
Forbidden brakes
Ciao Ragazzi,
Siamo due sviluppatori indipendenti, abbiamo appena rilasciato il nostro primo gioco sul market.
Si chiama Forbidden Brakes ed è un racing game con visuale dall'alto, gestione della fisica accurata e grafica disegnata a mano (un po' come le tagliatelle della nonna).
Versione Full e Lite disponibili:
Forbidden Brakes - Android Market
Forbidden Brakes Lite - Android Market
Vi lascio con 2 screenshot.
Per chi lo avesse provato : fateci sapere la vostra opinione
http://i54.tinypic.com/30as6dh.png
http://i53.tinypic.com/2pq3iv5.png
-
-
ho provato per 10 minuti la versione lite.
la grafica è semplice ma bella, ricorda vagamente gta2.
anche la guidabilità delle macchinine è molto realistica, le curve, il rispetto della traiettoria ecc. sono molto curati.
inoltre su acer liquid non da il minimo problema.
complimenti a voi!
-
Divertente! e anche tosti gli avversari... se sbagli e' molto difficile recuperare! Ottimo! ;)
-
grazie dei feedback ragazzi, vi informo che stiamo lavorando all'opzione multiplayer via bluetooth.
PS: se vi è piaciuto sono gradite le 5 stelle ;)
PPS: Theanswer hai veramente un bel sorriso
Grazie mille.
Ciao.
-
Provato la versione Lite su Acer Stream, va senza nessun problema! Veramente un gioco divertente e fatto molto bene ;)
credo che a breve lo comprerò :P Complimenti agli sviluppatori!!!!
-
Provata la lite su Desire 2.2, nessun problema e veramente carino (e bello competitivo!) ;)
-
Ok purtroppo devo ritirare il mio commento di prima, oggi l'ho comprata dal market e alla fine del primo campionato (quello facilissimo da 4 piste) mi esce sempre il popup "Interruzione imprevista dell'applicazione..." e se faccio termina torna al menù principale. Da li se faccio continua campionato mi ritorna alla schermata di errore.
Possiedo un Acer Stream con Froyo 2.2!
In ogni caso vi rinnovo i complimenti!!! :P
-
Bellissimo, su htc Wildfire (quindi fascia bassa) gira fluido tranne quando curvi, non so se c'è qualche modo per ottimizzarlo...
-
Grandi !!!
Sembra Turbo Sliders, ci perdevo le nottati su PC. Ci voleva proprio una specie di versione android.
In attesa della versione multiplayer on line, con tanto di campionato e classifica !